Consigli su E-zilla (monster elettico a 2 motori)

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
Ciao a tutti, ho venduto la mia kyosho inferno in quanto era per me un eccessivo spreco di denaro e di tempo mantenerla e ho capito di quanta cura e manutenzione necessitano i motori a scoppio...
il mio obbiettivo era di avere una macchinina sempre pronta all'uso,da offroad e bella robusta...
Mi sono comprato un E-zilla della Hot Bodies!
ce l'ho da circa una settimana e devo dire di esserne super contento!
manutenzione ZERO!e per accenderla un semplice bottone...non ore ed ore a tirare quella maledetta cordicella della kyosho inferno (solo ora capisco perchè le hanno dato questo nome... :p )
salta dappertutto,atterra da 2 metri e non si fa niente,si ribalta a 40 all'ora nei sassi ed è intatta,salta i fossi e le montagnette di sabbia e terra...insomma, per l'uso che avevo intenzione di farne io questa è la macchina perfetta!
non avevo tempo per stare dietro ad una macchina a scoppio, anche se sentire il rumore di un motorino così piccolo che gira come un matto mi emoziona, sono felice di essere passato all'elettrico...
l'E-zilla ha 2 motori che lavorano in coppia ed ovviamente una trazione integrale,devo dire che questa macchinina è veramente bestiale e potentissima!
ho aperto questo post per chiedere una cosa:come posso fare a farla andare un pò di più?
su youtube ne ho viste alcune che si impennavano in partenza e che erano dei siluri ad andare...

vi ringrazio!
 
ok, metterò al più presto delle foto!
cmq costa 370euro, in più me ne hanno dati 150 della kyosho inferno (pagata 300su e-bay) quindi me la sono cavata con 220 euro...in più mi sono fatto dare i 2 dissipatori di calore con ventolina di raffreddamento (uno per ciascun motore)...
cmq vi consiglio di cercare su youtube la parola <e> o <e> che sarebbe la stessa identica macchinina ma di un altra marca....
fatemi sapere... :elio)
 
andrea147":3aorthsz ha detto:
ok, metterò al più presto delle foto!
cmq costa 370euro, in più me ne hanno dati 150 della kyosho inferno (pagata 300su e-bay) quindi me la sono cavata con 220 euro...in più mi sono fatto dare i 2 dissipatori di calore con ventolina di raffreddamento (uno per ciascun motore)...
cmq vi consiglio di cercare su youtube la parola <e> o <e> che sarebbe la stessa identica macchinina ma di un altra marca....
fatemi sapere... :elio)

ammazza 370 € :?:
 
io ho appena speso 270€ per una kyosho lazer zx5 4x4 ready to run, regalata al figlioletto per il compleanno.

dopo due giorni l'aveva già sbattuta, adesso aspetto i ricambi (braccetto sospensione :asd) )

comunque.... da paura quanto viaggia!

040_30076-01_lazer_kyosho.jpg
 
bella la lazer ecco qui il video originale kyosho:
http://kyosho-dl4.dyndns.org/downlo...ey=759837456613784878874990040578117578717472

viaggia davvero forte!dichiarati 70km/h!
la mia va un pò di meno ma essendo un monster non è fatta per la velocità ma per saltare dovunque...la lazer è più da gara su pista sterrata ma è bassa da terra quindi non è per il "trial" automobilistico...

vi posto 2 foto della mia e-zilla (prese da google per il momento...poi posterò le mie)

25.jpg


ezilla_big.jpg
 
thranduil":2603by94 ha detto:
...regalata al figlioletto...

azz...questi bolidi non vanno d'accordo con i bambini...pur sembrando dei giocattoli in realtà non lo sono...però può distruggerla finchè vuole che tanto i ricambi kyosho ci sono!e poi...finchè paga il papà si può divertire come un pazzo! :OK)
 
nessuno sa dirmi dove posso trovare una pista per poter far correre la mia macchinina?possibilmente una pista sterrata...
ed ovviamente nei dintorni di brescia...
grazie mille!

p.s.non avete qualche sito di modellismo da consigliarmi?
 
azz...questi bolidi non vanno d'accordo con i bambini...pur sembrando dei giocattoli in realtà non lo sono...però può distruggerla finchè vuole che tanto i ricambi kyosho ci sono! e poi...finchè paga il papà si può divertire come un pazzo!

il discorso è proprio quello che mi ero stufato di comprare macchinine elettriche che poi si rompe un pezzettino di plastica e butti tutto. :mecry2)
 
Aiutatemi PLEASE!!!

ehi ragazzi ho delle cose da chiedervi...

avendo rotto 3 diversi alberi di trasmissione della mia e-zilla (che per intenderci è identica in tutto e per tutto alla e-savage)ho ben pensato di cercarli in metallo (visto che gli originali sono in plastica...)
quando ho rotto i primi 2 mi sono costati 40euro...dopo aver rotto il terzo mi sono girate un pò le OO ed ho cominciato la mia ricerca...
su e-bay ho trovato questi:
2ce9_1_bo.JPG

però c'è una cosa che non mi quadra...la parte a sinistra nella foto,ovvero quella dove andranno montate le gomme, è perfettamente uguale al pezzo originale e già a occhio riesco a capire che andrà sicuramente bene...il problema sta sull'aggancio che nella foto si trova a destra,ovvero quello che deve congiungersi con la scalola del differenziale...quella forma a "T"non può essere agganciata in nessun modo da quanto vedo, amenochè non esista uno specifico pezzo di giuntura che la colleghi...
voi ne sapete qualcosa?

p.s.
oppure lasciando perdere questa inserzione di e-bay sapete dirmi direttamente dove potrei trovare dei pezzi di ricambio così specifici,grazie mille! :OK)
 
Secondo me lo snodo metallico al differenziale entra tramite quei 4 pezzettini in basso a dx nelle tua foto, confronta quelli semmai, se non è quello allora ci deve essere un modo di usare quelli che hai già
 
pesciatino":1rbjucco ha detto:
Secondo me lo snodo metallico al differenziale entra tramite quei 4 pezzettini in basso a dx nelle tua foto, confronta quelli semmai, se non è quello allora ci deve essere un modo di usare quelli che hai già

lo pensavo anch'io ma secondo me sono solo pezzi di gomma per ricoprire lo snodo infatti nel penultimo partendo dall'alto na fanno vedere uno montato...(anche se quei 4 dalla foto sembrano più lucidi secondo me sono comunque identici a quel gommino montato)

in ogni caso mi sa che dovrò tenere il bicchierino originale, in quello ci entra di sicuro, però l'originale è in plastica...che senzo avrebbe mettere tutto in metallo e lasciare quello?sarebbe sottoposto a notevoli sollecitazioni e secondo me non durerebbe molto...non esiste lo stesso bicchierino in metallo?
 
Montare cambio a 2 rapporti sull'e-zilla

è possibile montare il cambio a 2 rapporti sull'e-zilla?l'e-maxx ha 2 rapporti e guardando la scatola del cambio sembra che sia perfettamente identica alla mia (ovviamente solo all'esterno)...secondo me gli attacchi sono uguali...
voi cosa ne dite?si potrebbe montare?
ma come si fa a cambiare marcia?se gestisce dal telecomando e serve un servo specifico che azioni il cambio o il rapporto cambia automaticamente?

grazie mille! :OK)
 
Top