ragazzi mi date un consiglio sui valori della mia convergenza...............sapete ho qlke dubbio visto che noto che da quando ho cambiato gomme l'auto ha come la tendenza a "chiudere" specie nelle rotonde! che dite.......vi ringrazio anticipatamente PS Le gomme montate sono dunlop sprt maxx tt 215/45/17
ANTERIORE:
incidenza:iniziale:1°57(sx) finale 2°00
iniziale 2°57(dx) finale 2°59
campanatura:iniziale-1°20(sx) finale -1°17
iniziale -1°14(dx) finale-1°14
convergenza:iniziale 0.7(sx) finale0.4
iniziale -0.2(dx) finale 0.4
totale iniziale:0.5 mm totale finale 0.8mm
POSTERIORE:
campanatura: sx -0.56
dx -0.52
convergenza:
sx 1.1 mm
dx 1.7mm
totale 2.7mm
ANTERIORE:
incidenza:iniziale:1°57(sx) finale 2°00
iniziale 2°57(dx) finale 2°59
campanatura:iniziale-1°20(sx) finale -1°17
iniziale -1°14(dx) finale-1°14
convergenza:iniziale 0.7(sx) finale0.4
iniziale -0.2(dx) finale 0.4
totale iniziale:0.5 mm totale finale 0.8mm
POSTERIORE:
campanatura: sx -0.56
dx -0.52
convergenza:
sx 1.1 mm
dx 1.7mm
totale 2.7mm