Consigli su come migliorare la mia car!

blizman":3bnt6uhj ha detto:
I 2 ragazzi che erano in macchina con me nell'incidente hanno deciso di regalarmi i cerchi da 17" e io forse accetterò ma vorrei chiedervi secondo voi sulla mia nasona ci starebbero bene i Ti black? Tenete conto che la mia è nero metallizato con pinze rosse.
Ecco una foto laterale così da rendere l'idea e magari se uno ha photoshop mi può gentilmente fare un fotomontaggio gliene sarò grato.. :hail)
Vorrei sapere, dalla vostra esperienza personale, quali gomme prendere per i 17" spendendo il giusto prezzo per una buona qualità. Io adesso monto le Michelin che venderò essendo praticamente nuove, ma per i pochi km fatti devo dire che sono ottime!
Come sempre ringrazio tutti per i consigli :grazie) :grazie) :grazie)

Eccolo:

lato1copia.jpg

Circa le gomme le impressioni sono molto personali, resta sulle marche premium e vai sicuro generalmente.

alfa1981":55rrbp3g ha detto:
blizman":55rrbp3g ha detto:
alfa1981":55rrbp3g ha detto:
Io monto le FIRESTONE e mi trovo benissimo.
Posso chiederti quanto le hai pagate?

Io ho le 205 R16, le ho pagate 70 euro a gomma, è il gommista con migliori prezzi della zona (io sono di Crotone).
Se vuoi posso farti avere il numero.
:OK)
Grazie mille ma io sono della prov. di Taranto e sarebbe complicato arrivare fino li. Poi devo anche cambiare i cerchi quindi le monterò sui cerchi direttamente.. Comunque grazie del consiglio :grazie) :ciao)

come prestazioni Bridgestone RE050A, ma siamo oltre 125€ cad.
oppure un pò di meno le GY F1 asymmetric 115€
altrimenti le P0 nero poco sopra i 100€ ma con prestazioni non ai livelli di quelle sopra
oppure le ottime Toyo T1-R a poco più di 90€ al pezzo.

Railman":52sq0kre ha detto:
come prestazioni Bridgestone RE050A, ma siamo oltre 125€ cad.
oppure un pò di meno le GY F1 asymmetric 115€
altrimenti le P0 nero poco sopra i 100€ ma con prestazioni non ai livelli di quelle sopra
oppure le ottime Toyo T1-R a poco più di 90€ al pezzo.
Grazie mille sicuramente ne terrò conto :ciao) :ciao)