menlo":12knsred ha detto:Il rosso Alfa fa Paura, ma.......secondo me può stancare col tempo, soprattutto se la usi tutti i giorni. L'argento Alfa è molto comune come colore( si sa che le macchine più vendute in italia sono grigie), ma ti assicuro che fa risaltare le forme, la macchina sembra un gioiello d'argento. Il blu piace molto e non si passa inosservati, ma...per tenerlo pulito...come il nero, che è molto accattivante, ma, a mio parere, non esprime il vero carattere della macchina che è la Brera.
brerista":1553voyv ha detto:menlo":1553voyv ha detto:Il rosso Alfa fa Paura, ma.......secondo me può stancare col tempo, soprattutto se la usi tutti i giorni. L'argento Alfa è molto comune come colore( si sa che le macchine più vendute in italia sono grigie), ma ti assicuro che fa risaltare le forme, la macchina sembra un gioiello d'argento. Il blu piace molto e non si passa inosservati, ma...per tenerlo pulito...come il nero, che è molto accattivante, ma, a mio parere, non esprime il vero carattere della macchina che è la Brera.
Non mi piace personalmente il nero, lasciatelo alle crucche, ammorbidisce e nasconde le linee -migliorandole- di una qualsiasi macchina dallo styling mediocre e triste. La brera merita di più.
Riassumendo: Colore chiaro, gusto pulito!!!
Railman":12j93rue ha detto:Rossa o nera, ma anch'io mi terrei la GT....
..il 2.2 beve che è un piacere...poco più di 5 Km/l ....tanto vale il 3.2 meno accessoriato... o ancora meglio il GT 3.2 ...dopo il Face Lift di fine estate.. :nod)
DanyGT":19xeugw5 ha detto:Raga ho preso da poco un Gt lo so... però il conce mi ha detto che se voglio lo posso dare indietro e mi dà gli stessi dindi se compro una Brera...
che dite?... accendo sto mega mutuo?... ma che colore?