Consigli su colore Brera

menlo":12knsred ha detto:
Il rosso Alfa fa Paura, ma.......secondo me può stancare col tempo, soprattutto se la usi tutti i giorni. L'argento Alfa è molto comune come colore( si sa che le macchine più vendute in italia sono grigie), ma ti assicuro che fa risaltare le forme, la macchina sembra un gioiello d'argento. Il blu piace molto e non si passa inosservati, ma...per tenerlo pulito...come il nero, che è molto accattivante, ma, a mio parere, non esprime il vero carattere della macchina che è la Brera.

Bravo, concordo in pieno. Non a caso i rendering pubblicati a novembre/dicembre della Brera a firma Giugiaro sono con il colore argento, che oltretutto dal vivo crea un effetto splendido con il tetto nero lucido di vetro e fa risaltare i fanali posteriori (sono di parte :smokin) !!).
Mozzafiato e spettacolare la rossa, vista in concessionaria, molto vistosa ma non eccessivo su una macchina come questa (non mi vedrei la 159). Per l'uso che faccio dell'auto non fa per me, ma lo consiglio. In rosso sparisce un pò il motivo dei fanali posteriori, mentre il contrasto con il tetto è eccezionale.

Non mi piace personalmente il nero, lasciatelo alle crucche, ammorbidisce e nasconde le linee -migliorandole- di una qualsiasi macchina dallo styling mediocre e triste. La brera merita di più.

Riassumendo: Colore chiaro, gusto pulito!!!
 
brerista":1553voyv ha detto:
menlo":1553voyv ha detto:
Il rosso Alfa fa Paura, ma.......secondo me può stancare col tempo, soprattutto se la usi tutti i giorni. L'argento Alfa è molto comune come colore( si sa che le macchine più vendute in italia sono grigie), ma ti assicuro che fa risaltare le forme, la macchina sembra un gioiello d'argento. Il blu piace molto e non si passa inosservati, ma...per tenerlo pulito...come il nero, che è molto accattivante, ma, a mio parere, non esprime il vero carattere della macchina che è la Brera.


Non mi piace personalmente il nero, lasciatelo alle crucche, ammorbidisce e nasconde le linee -migliorandole- di una qualsiasi macchina dallo styling mediocre e triste. La brera merita di più.

Riassumendo: Colore chiaro, gusto pulito!!!

:OK)
 
Rossa o nera, ma anch'io mi terrei la GT....

..il 2.2 beve che è un piacere...poco più di 5 Km/l ....tanto vale il 3.2 meno accessoriato... o ancora meglio il GT 3.2 ...dopo il Face Lift di fine estate.. :nod)
 
Railman":12j93rue ha detto:
Rossa o nera, ma anch'io mi terrei la GT....

..il 2.2 beve che è un piacere...poco più di 5 Km/l ....tanto vale il 3.2 meno accessoriato... o ancora meglio il GT 3.2 ...dopo il Face Lift di fine estate.. :nod)

dopo il F.L. della GT non ci sarà più il 3.2... :mecry2) :mecry2)
 
DanyGT":19xeugw5 ha detto:
Raga ho preso da poco un Gt lo so... però il conce mi ha detto che se voglio lo posso dare indietro e mi dà gli stessi dindi se compro una Brera...
che dite?... accendo sto mega mutuo?... ma che colore?

Ma nooooooooo! Tieniti la GT che imho è molto più bella della brera!!! :OK)
 
Top