Consigli su colore Brera

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Raga ho preso da poco un Gt lo so... però il conce mi ha detto che se voglio lo posso dare indietro e mi dà gli stessi dindi se compro una Brera...
che dite?... accendo sto mega mutuo?... ma che colore?

Ne ho tre in testa:

Rosso Alfa (per ora son più su questo)
Blu Misano
Nero pastello

Aiutatemi numerosi...! :OK)

Ah, come motore il 2.2 va più che bene... visti i prezzi da paura!! :?:

pure io mi terrei il GT :OK) :OK)

ma se prendi la brera... prendila rosso alfa...

l'ho vista, da paura :love) :love) :love) :love)

Io sono per il Blu Montecarlo o l'oro metallizzato.. :)

Sinceramente neanche io saprei che fare... Probabilmente terrei il gt cmq se dovessi optare per la brera, andrei sul blu misano! :OK)

DanyGT":249egy48 ha detto:
Raga ho preso da poco un Gt lo so... però il conce mi ha detto che se voglio lo posso dare indietro e mi dà gli stessi dindi se compro una Brera...
che dite?... accendo sto mega mutuo?... ma che colore?

Ne ho tre in testa:

Rosso Alfa (per ora son più su questo)
Blu Misano
Nero pastello

Aiutatemi numerosi...! :OK)

Ah, come motore il 2.2 va più che bene... visti i prezzi da paura!! :?:

blu misano senza ombra di dubbio

Sai già come la penso! :asd) :asd)

BRERA039.JPG

Dipende....mica la dovrò avere io davanti agl'occhi per anni :) e magari maledire la scelta fatta sulla base di 4 bravi ragazzi del forum ghgh

Cmq
rosso a me non garba fa troppo appariscente....ma son gusti
nero è fantastico (peccato none esista più il rosso fuoco) ma IMHO è ingestibile sempre IMHO
Blu digione/metallico/misano resta sempre molto bello abbastanza originale...solo ho qualche dubbio sulle divresità fra questi blu...
Tieni però presente che il blu per me è una sorta di costante dettata dal destino sulla auto, a partier da un R19 16V poi una clio 1,8 un william, solo il toyotone e la A3 erano bianca e grigio scuro :) ora la mia è blu metallico, mi pare un buon compromesso fra gestibilità (polvere sopr apicoli graffi etctc) e bellezza....

P.S. Se avessi sti soldi da buttare nel WV io prendre una GT col busso, i sodli di differenza paghi benzina per un anno, ma sai che diversità? La brera 2.2 non la muovi...

Il rosso Alfa fa Paura, ma.......secondo me può stancare col tempo, soprattutto se la usi tutti i giorni. L'argento Alfa è molto comune come colore( si sa che le macchine più vendute in italia sono grigie), ma ti assicuro che fa risaltare le forme, la macchina sembra un gioiello d'argento. Il blu piace molto e non si passa inosservati, ma...per tenerlo pulito...come il nero, che è molto accattivante, ma, a mio parere, non esprime il vero carattere della macchina che è la Brera.

lelesch81":1k2x6h27 ha detto:
Capitan Aima":1k2x6h27 ha detto:
Dai hai una bella gt con un bel motore!
Magari cambiala più avanti! :OK)
Però la Brera... :lol21)

io prenderei una GT 3.2... :D

Quoto! :nod)

La miglior Alfa Romeo nei listini di oggi e ancora per poco.. :OK)

Se proprio vuoi la brera...rossa o nera! :OK)

P.S: una brera 2.2 a parità di opt la paghi come una GT 3.2 col Violino di Arese.. :culo) ..io ci penserei sopra.. :asd)

147nos":8hroiwri ha detto:
lelesch81":8hroiwri ha detto:
Capitan Aima":8hroiwri ha detto:
Dai hai una bella gt con un bel motore!
Magari cambiala più avanti! :OK)
Però la Brera... :lol21)

io prenderei una GT 3.2... :D

Quoto! :nod)

La miglior Alfa Romeo nei listini di oggi e ancora per poco.. :OK)

Se proprio vuoi la brera...rossa o nera! :OK)

P.S: una brera 2.2 a parità di opt la paghi come una GT 3.2 col Violino di Arese.. :culo) ..io ci penserei sopra.. :asd)

Si ragazzi,ma mi sembra che si stia discutendo del nulla!Perchè se non sbaglio,lui per motivi di lavoro già voleva cambiare la sua GT JTS con la GT M-jet,quindi mi sembra molto improbabile che guardi la GT 3.2!Poi bisognerebbe lasciare la parola a lui! :D

....ragazzi grazie di cuore dei consigli... sono andato dal conce per vedere bene la brera che avevano li.. (3.2 blu misano!!) :?: .... ma al momento di vedere le rate mensili per portare a casa anche solo il 2.2 jts mi è venuto male :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ....:fuori)

... quindi direi tengo il gt perchè con la differenza che dovevo dargli faccio 1.000 pieni sul 2.0 jts e vado da dio...

idem per prendere un 1.9 gt per cambio lavoro... con oltre 10.000€ in più da dargli sapete quanta benzina metto?

E poi molti di voi dicevano... tieni il gt...
...avevate ragione... la linea del gt è molto più affascinante e molto più razza Alfa...davvero... Brera è un sogno ma il gt è molto più un auto personale... più emozionante :ahsisi)

grazie di cuore dell'aiuto... :OK) :OK) :OK)