Consigli su cerchi [foto]

io preferisco i secondi.. ke sn una replica dei toora ti.. cmq se vuoi , spendi un pò di piu ma li prendi originali della toora, la stessa ditta ke ha fatto quelli della ti... e sei sicuro ke sn buoni.. e soppratutto leggeri..
i toora cn quel disegno sn disponibili da 15, 16 e 17.. cambiano dai 17 ti xkè nn c'è la scritta sopra ti.. e nn hanno i coprivalvole "argentati"

a mio avviso i T.I. da 16 non rendono minimamente!
Se proprio non vuoi/puoi prendere i 17' allora sono migliori i primi

mancio83":grka286x ha detto:

Devo dirti che incominciavo a convincermi per i secondi ma dopo aver visto il tuo sito ha notato che anche i primi non sono niente male anzi.
Volevo anche farti i complimenti per la tua 147 è davvero impeccabile, ti mancano solo gli interni in pelle :elio) , bellissimo il batti tacco cromato :OK) dove l'hai trovato?
Avresti una foto della tua 147 vista interamente di lato per vedere che effetto fanno i cerchi? per caso hai fatto l'assetto?

Ciao

cryfiore":1rpk53b5 ha detto:
Ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio vorrei cambiare i miei cerchi da 15" elegance con dei cerchi da 16", sono indeciso tra questi 2, quale mi consigliate?
e sopratutto quanto potrebbero costare?

206[1].jpg
205[1].jpg

I secondi sono una sottoforma imitazione dei TI, quelli originali da 16 manco ci sono, puoi optare per i TOORA T670 Silver o Crome che riproducono abbastanza fedelmente il disegno dei TI originali, logo TI e lente centrale maggiore a parte, costo sui 120/130 cadauno, qualcos ain meno il set, poi mettici 20euro di valvolina cromata ;)

I primi cerchi a sinistra sono come quelli da 17 215 45 a reaggi originali alfa
I cerchi da 17 originali alfa hanno tra un raggio e l' altro quella protuberanza?

Io ho primi (originali Alfa Romeo), li straconsiglio. i miei sono da 17'' e sinceramente non li ho mai visti 16'' ma credo non siano un granché! il prezzo non lo so perchè li ho presi con il Pack Exclusive. cmq sono entrambe belli, logicamente preferisco i primi!!!