Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Finalmente ho trovato dei cerchi compresi di gomme da neve in un annuncio nella mia zona.

Il ragazzo me li fa a 320 compreso di cerchi in lega da 16 e gomme usate da una stagione....

I cerchi sono questi:

p1012267.jpg



Cosa ne dite? sono brutti....in settimana vado a vederli....
 
Dipende da che gomme ti dà , marca e usura : 80€ gomma e cerchio non è tanto ma visto che sono usati tirerei ancora un pò sul prezzo ... 280€ in contanti e via :spin)
Controlla bene cerchi e gomme :?:
 
Beh,se non la utilizzi,ci possono anche stare...ma non sono il max(addiruttura,è anche difficile trovare dei test comparativi..)..in famiglia,le abbiamo avute molti anni fa sull'auto di mio padre,erano abbastanza penose... :asd)
 
teknomotion":vpknjti8 ha detto:
Beh,se non la utilizzi,ci possono anche stare...ma non sono il max(addiruttura,è anche difficile trovare dei test comparativi..)..in famiglia,le abbiamo avute molti anni fa sull'auto di mio padre,erano abbastanza penose... :asd)

Dei test li ho trovati e non ne parla benissimo :D ma a me interessa che i cerchi non facciano schifo e che durino il più possibile poiché le prenderei solo per evitare multe... Anche se fino adesso nn ne ho sentite di multe per mancanza di pneumatici da deve... :clap)
 
Qui da noi,quest'anno,sono abbastanza fiscali... :nod) in ogni caso,se il problema sono i cerchi,direi che è la cosa meno preoccupante(a patto che siano dritti..)..quanti km hanno le gomme,e quanti anni?
In ogni caso,se non volevi prendere multe,andavi di lattoni ed eri a posto :D
 
Ciao! A me piacciono, li prenderei al volo cercando di tirare un po il prezzo.. :spin) Le ceat non sono il max..anzi.. Io fino all'anno scorso avevo le artic 3 e diciamo che vanno..ma......
Se servono giusto per non farti rompere le balle van bene.. :D
 
Fan così schifo? Strano perchè le ha mio padre sulla meriva le CEAT da 16 e gliele hanno vendute come sottomarca Pirelli (che effettivamente sono), però guardando bene il sito si vede che vengono dall'India =/
 
Orsoh":fou3ons6 ha detto:
Fan così schifo? Strano perchè le ha mio padre sulla meriva le CEAT da 16 e gliele hanno vendute come sottomarca Pirelli (che effettivamente sono), però guardando bene il sito si vede che vengono dall'India =/

Anche il ragazzo che me le vende ha detto che sono sottomarca della pirelli e che l suo gommista gli le ha consigliate e lui le ha anche montate alla sua ragazza...(anche se è di parte :matto) :matto) )
 
Confermo che sono una sotto marca della Pirelli! Io quest'anno su consiglio di tekno ho montato le Goodyear ultragrip 8 diciamo che la differenza si sente eccome! È come mettere a paragone una Ferrari con un tre ruote... :elio)
 
Pensare che la CEAT era una fabbrica che si vedeva dall'autostrada Torino-Milano proprio di fronte alla Pirelli.. Ora è un rudere dove fanno rave party... Chi passa da li può vedere i graffiti e i vetri rotti....
 
Sono andato a vederli.. i cerchi cono messi abb bene 2 praticamente senza segni e solo 1 ha la vernice un po' sfogliata...(non pensavo fosse possibile) :ka) cmq le gomme sono praticamente nuove hanno ancora i peletti...

Come faccio a sapere se sono originali? dentro erano sporchi ma ho intravisto un made in italy..basta quello o ci deve essere scritto alfa romeo?
 
Top