147jet":1hwd0wv4 ha detto:teknomotion":1hwd0wv4 ha detto:Sì le ha montate un'utente..
:OK)mikbs147":1hwd0wv4 ha detto:...ottime gomme le toyo proxes tr1 le monto da 19000 km e sono ottime come tenuta e sopratutto silenziose, un abisso rispetto alle goodyear F1 che dopo solo 22000 km ho dovuto togliere dalla disperazione x il rumore incredibile che facevano, comunque le miglior gomme che ho montato sono sicuramente le pirelli Pzero nero, peccato che non durino molto
teknomotion":2hc28mqi ha detto:147jet":2hc28mqi ha detto:teknomotion":2hc28mqi ha detto:Sì le ha montate un'utente..
:OK)mikbs147":2hc28mqi ha detto:...ottime gomme le toyo proxes tr1 le monto da 19000 km e sono ottime come tenuta e sopratutto silenziose, un abisso rispetto alle goodyear F1 che dopo solo 22000 km ho dovuto togliere dalla disperazione x il rumore incredibile che facevano, comunque le miglior gomme che ho montato sono sicuramente le pirelli Pzero nero, peccato che non durino molto
:confusbig) :asd)
se non sbaglio le monto anche io...ma sono troppo rigide per le strade del mio paese, che essendo piene di buche mi fanno incazzare ogni volta che ne prendo una...amplifica di tanto l'urto...sembra di cadere in un burrone..povera macchina! :mecry2) :mecry)salvo1478v":h5krzsim ha detto:Giusto x aggiornare la discussione :
oggi ho montato Bridgestone Potenza RE050A , costo 440,00.
La macchina con le vecchie gomme Bridgestone Potenza S03 era diventata rumorosissima sulle asperità..(ci credo,dopo 47597 KM !!!)
Spero di farne altrettanti con queste, cmq nel frattempo mi godo il SILENZIO delle gomme nuove!!! :sleep) :muaha) :drive)
CIAO :alfa)