Consigli su antifurto satellitare!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti, ho cercato con il pulsante cerca ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo.
Ho intenzione di installare l'antifurto satellitare su la mia 147 Q2 che stà per arrivare, però non ho proprio la pallida idea di quanto costi e quali siano le marche migliori e come funzioni la faccenda,
Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie

Non so se ti può essere utile, ma io tramite l'assicurazione ( AURORA) mi hanno montato il localizzatore senza spendere nulla e risparmiando il 50% sulla polizza.
Spendo solo 36€ circa all'anno per il noleggio, in caso di guasto o mal funzionamento ti contattano e te lo cambiano gratuitamente.
Non so se mettendo il link creo problemi legali a questo sito, per evitare, ti dico che è Octotelematics
Ciao
Andrea

Ciao,

io ho montato quello Magneti Marelli... consigliatomi dal concessionario...

Montando quest'antifurto, risparmio sull'assicurazione furto e incendio (14€ ogni 1000 euro). L'ho pagato 900€ compreso di installazione, più 180€ all'anno per il canone di assistenza in caso di furto ecc.ecc.

Ti sconsiglio quello legato all'assicurazione, perchè in caso di incidente (e facciamoci na grattata), loro vanno a vedere tramite il satellite se correvi, se hai avuto una guida spericolata ecc.ecc.

napless":2hqxdq6m ha detto:
Ciao,

io ho montato quello Magneti Marelli... consigliatomi dal concessionario...

Montando quest'antifurto, risparmio sull'assicurazione furto e incendio (14€ ogni 1000 euro). L'ho pagato 900€ compreso di installazione, più 180€ all'anno per il canone di assistenza in caso di furto ecc.ecc.

Ti sconsiglio quello legato all'assicurazione, perchè in caso di incidente (e facciamoci na grattata), loro vanno a vedere tramite il satellite se correvi, se hai avuto una guida spericolata ecc.ecc.

niente di tutto questo, perchè quello dell'assicurazione nn puo rilevare velocità in quanto è solo un localizzatore gps... solo in base alla forza dell'urto possono risalire alla velocità... e cmq nn possono fare nulla :D