Consigli su amplificatore

alexiusama

Nuovo Alfista
2 Maggio 2011
32
0
6
35
Roma
Ciao ragazzi, volevo ampliare il mio impianto con un amplificatore per il fronte ed un sub.. Il problema è che non so quale ampli prendere, da quanti watt? Cme sorgente ho un JVC-r921bt e sul fronte un kit hertz esk165.. Che ampli mi consigliate? Non voglio un impianto professionale, ma che si senta un po piu pulito e poi da poterci mettere un piccolo sub.. Come budget intorno ai 100€..grazie a tutti in anticipo!!
 
Prendi il 4 canali meno costoso tra impact,audiosystem..al limite anche alpine.
Ho di proposito indicato marchi di fascia media(proprio come il kit che andrai ad amplificare,e l'eventuale sub) in quanto,non avendo come dici grandi pretese,saranno gia' in grado di darti soddisfazioni.
Lascia perdere l'usato(anche se qualcuno ti consigliera'...un ottimo audison usato): il mercato dell'usato non e' per chi inizia e rischi di complicarti la vita.
Evita se possibile alcune porcherie che trovi su ebay,tipo shark e simili.
Se hai bisogno di altro chiedi pure.
 
Ok grazie per la risposta.. Ora do un'occhiata.. Max quanti watt devo prendere? Cmunque mi sono sbagliato, perxhe le casse che ho io sono le dsk 165, è uguale??
 
Non e' proprio uguale: la serie 10(dsk) non necessita di amplificazione esterna.
Ti consiglierei allora di prendere un semplice 2 canali per il sub(marche sempre tra quelle citate)
 
Top