Grazie per il chiarimento sul jtd!
Essenzialmente per cio' che riguarda un'ipotetico 3.2, la cosa che + mi spaventerebbe è la gestione, anche se la uso solo nei week non voglio proprio rimetterci un pozzo di carburante... già la mia automatica non è proprio a bassi consumi, ma un 3.2 mi sembra proprio esagerato. oltretutto sono i costi di gestione a spaventarmi tra bollo e assicurazione... ma sopratutto bollo!
per un attimo ho dato un'occhiata anche alle brera... ma visto che le uniche a buon prezzo sono quelle da 200cv... non mi è sembrato il caso di regalare 500 euri l'anno per una vettura da weekend! o sbaglio?
seguendo anche i vs. ulteriori consigli stavo vedendo anche se usciva fuori qualche Q2 ma effettiamente si trovano a prezzi elevati se si cerano con un chilometraggio basso.
come ripeto... di corsa non è che vado... quindi vorrei attendere che qualcuno che sta impiccato si venda qualcosa secondo le mie aspettative...
a roma avevo visto un annuncio su autoscout di una pregression... si lo so' che e una base....ma con 32.000 km uncio proprietario del 2009....a 10900 euri... sembrava una vettura impeccabile, ho chiamato alla concessionaria (che sull'annuncio garantica km e controllo da un meccanico di proprioa fiducia) ma qualcuno se l'era già cuccata... e credo che abbia fatto un affare.
per ciò che mi riguarda non mi resterà che stare con le orecchie appizzate e fiutare l' affare... sotto la vs attenta supervisione. :grazie)