Consigli su acquisto KW-AVX820

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi entro la fine dell'anno vorrei farmi un regalo, l'altro giorno ho visto la sorgente della JVC KW-AVX820 http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX820E&catid=0 e sembra faccia proprio per me. Ha tutto meno che il navigatore e la TV cosa che a me non interessano, volevo chiedervi sè conoscete questa sorgente e che accessori devo comprare per interfacciarla con il bose e i comandi al volante. Ultima cosa per chi l'ha già montata, come stà sulla plancia della 147? profila per bene? avete foto?
Grazie :)
 
Eccomi di ritorno dal rivenditore/installatore:
Prezzo del JVC KW-AVX820 €.749,00
Mascheria 2 din €. 22,80
Adattatore Bose €. 49.00
Comandi al volante €.132,00
Totale €.952,80
Compreso installazione €.1.050,00
Inoltre mi ha detto che l'adattatore dei comandi al volante include anche l'interfaccia per il can bus "funzione sotto chiave, luci e retromarcia2 ma sarà vero? io sapevo che erano due interfaccie diverse.
Come vi sembra come prezzo?
Grazie a tutti!
 
i comandi per il bose e quelli al volante sono abbastanza alti su internet puoi trovarli molto più bassi per il resto sembra ok anche se al jvc qualcosina potrebbe togliertelo
 
A me sembra un pò caro come prezzo. Considera che il JVC puoi portartelo a casa con 600 euro (visto in un noto ipermercato con questo prezzo) o addirittura 520-550 se lo ordini da Internet.
 
Giusto a titolo informativo, anche io ho scelto un JVC KW-AVX820 per la mia 147... Con la mascherina doppio din della Phonocar e spese di spedizione ho speso 545 euro, più di 200 euro in meno di quanto ti abbia proposto il tuo installatore\rivenditore. Ed è arrivato a casa mia 24h dopo aver effettuato l'ordine :D
 
anche io lo sto prendendo da questo venditore e dato che sono di roma lo vado a ritirare direttamente da lui.......
P.S perche nn lo prendiamo tutti insieme da questo venditore cosi vediamo che prezzo si riesce a spuntare?li prenderei tutti io e poi li spedisco ai diretti propietari,facciamo una lista degli interessati

-147Extrem
 
Qualcuno potrebbe chiedere intanto al venditore se prevede qualche scontistica con un acquisto di tot apparecchi (per esempio, fino a 5 e fino a 10), e poi vedere qui sul forum chi può essere interessato sapendo già a quale prezzo scontato è possibile arrivare.
 
C.Burton":1s1j0vg4 ha detto:
Qualcuno potrebbe chiedere intanto al venditore se prevede qualche scontistica con un acquisto di tot apparecchi (per esempio, fino a 5 e fino a 10), e poi vedere qui sul forum chi può essere interessato sapendo già a quale prezzo scontato è possibile arrivare.

ci penso io gli ho mandato una mail :elio)
 
allora mi ha risposto alla mail........

5 p/z 500,00 euro
10 p/z 480,00 euro
ovviamente senza spedizione li prenderei tutti io e poi ci penzo io alle spedizioni con pacco celere3 a 9,10 euro circa
mi ha detto che sono da ordinare nn li ha tutti in negozio quindi bisogna lasciare un acconto e in una settimana arrivano tutti e poi saldare il tutto.chi è interessato si metta in lista cerchiamo di concludere in pochi giorni che poi ha detto di nn poter fare piu quel prezzo
 
Top