Consigli su acquisto GPS Bluetooth

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
dovrei comprare un GPS bluetooh per il mio Mio 168.... (scusate il gioco di parole! ) qualcuno me ne consiglia uno valido? ho provato a vedere su ebay, ma ce ne sono 10000... non saprei quali parametetri e valori guardare per fare un bell'acquisto!

grazie a tutti! :OK)

no no confermo che non ha bluetooth....e che l'antenna è gia' integrata...e poi nella scatoal è gia' compresa un'antenna esterna da collegare con il cavo all'antenna gia' integrata :OK)

peccato che non abbia il BT... perchè volevo migliorare la ricezione dell'antenna, ma montare l'antenna esterna è proprio brutto... quel filo nero è antiestetico... :KO) per questa ragione avevo pensato al bluetooth

eh si purtroppo non ce l'ha...... :ka)

Cmq a me interessa questa domanda....devo acquistare un'antenna gps bluetooth che non costi una cifra ma che sia abbastanza valida.....

Cosa mi consigliate???

giannizzero":20vt3h6o ha detto:
eh si purtroppo non ce l'ha...... :ka)

Cmq a me interessa questa domanda....devo acquistare un'antenna gps bluetooth che non costi una cifra ma che sia abbastanza valida.....

Cosa mi consigliate???

Ragazzo domani mattina mandami un SMS.. che così ti dico la marca di quella che ho in macchina... :OK)