Consigli su acquisto amplificatore [ URGENTE ]

Io ti ho dato un suggerimento in base al budget che avevi dato, è normale che c'è di meglio ma è pur normale che il prezzo sale. Comunque si parla di componenti di medio/basso livello ma con 100 euro circa compri veramente poco e invece di gettare soldi in ampli da supermercato questo che ti ho linkato secondo me è una valida scelta. io ho avuto sia il 215 che il 408 ed ero stato cnotento della scelta.

globe81":2rmzziwf ha detto:
Io ti ho dato un suggerimento in base al budget che avevi dato, è normale che c'è di meglio ma è pur normale che il prezzo sale. Comunque si parla di componenti di medio/basso livello ma con 100 euro circa compri veramente poco e invece di gettare soldi in ampli da supermercato questo che ti ho linkato secondo me è una valida scelta. io ho avuto sia il 215 che il 408 ed ero stato cnotento della scelta.

si come prezzo mi sta bene, io nn pretendo molto se con quello mio, mi soddisfava immaginaimo questo giusto? è molgio megliod el miov ero?, un'altra cosa me ne accorgerò della differenza da adesso e quando prenderò questo che mi hai consigliato tu? ah! cmq l'amplificatore l'ho trovato a 168€ va bene come prezzo? l'ho trovato sono a questo prezzo, c'è di meglio alle stesso prezzo?

globe81":1s566kld ha detto:

ciao scusami, se dovessi spendere qualcosa in + che mi consigli?

VinDiesel se ti può interessare io sto vendendo degli ottimi ampli usati (guarda nella sezione compravendita e scambio) prova a darci un occhiata, magari riesci a prendere quello che ti interessa senza spender tanti soldi..

globe81":1u2tpefh ha detto:

Alla fine ho deciso a stettembre prenderò questo:
http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-CORAL- ... otohosting

Ho visto le misure è anche abb. grande, grazie mille per il suggerimento :OK) vado sicuro allora? rispetto a quello che ho io è molto meglio?

sicuramente meglio di quello che hai tu, ma non è il massimo come ampli... ero io ad avere quel sub, ma mi era stato prestato per una fiera, era demo, digital dinamics, un catorcio pauroso :asd) .. cerca nell'usato un'ampli serio, spendi qualcosa in + ma metti una cosa che possa cmq durare nel tempo... steg, audiosystem, tec, anche i nuovi hertz EP vanno molto bene, meglio del coral, oppure ampli ciare,

nell'usato vedi anche orion, zapco, phoenix gold, ADS, insomma ce ne sono mille per pilotare quel coso, e tutti quelli da me citati sono meglio del coral ma sopratutto milioni di volte meglio del tuo car power :OK)

maurovoice":1s0zyjfu ha detto:
sicuramente meglio di quello che hai tu, ma non è il massimo come ampli... ero io ad avere quel sub, ma mi era stato prestato per una fiera, era demo, digital dinamics, un catorcio pauroso :asd) .. cerca nell'usato un'ampli serio, spendi qualcosa in + ma metti una cosa che possa cmq durare nel tempo... steg, audiosystem, tec, anche i nuovi hertz EP vanno molto bene, meglio del coral, oppure ampli ciare,

nell'usato vedi anche orion, zapco, phoenix gold, ADS, insomma ce ne sono mille per pilotare quel coso, e tutti quelli da me citati sono meglio del coral ma sopratutto milioni di volte meglio del tuo car power :OK)

potresti consigliarmene uno tu? ad un buon prezzo? purtroppo nn sono esperto ecco xkè mi affido a voi ed esempio questo che ne dite?
http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-STEG-Q ... otohosting o questo
http://cgi.ebay.it/amplificatore-STEG-7 ... otohosting

VinDiesel":3k1i4d31 ha detto:
globe81":3k1i4d31 ha detto:

ciao scusami, se dovessi spendere qualcosa in + che mi consigli?
và bene il Coral consigliato

ragazzi le caratteristiche del mio sub sono le seguenti:

Woofer 10” con ◗ on magnete 30oz
◗ Bobina 1,5” (37 mm)
◗ Cono in polipropilene iniettato
◗ Potenza MAX: 400W
◗ Risposta in frequenza: 35Hz ~ 250Hz
◗ E_ cienza: 90dB
◗ Luce neon blu integrata (12V)
◗ Dimensioni: 450 x 380/280 x 310

Quale amplificatore mi consigliate per il mio sub? ora ci sono i dati del sub, quale amplificatore mi consigliate per sfruttare la meglio il sub pe ril prezzo da 100 € in su ma 170 €