[CONSIGLI!] Sto valutando di comprare la GT.... !!

dj comprati una tata indica con interni in pelle di coreano :rotolo)
se vuoi i sedili in pelle chiara non far salire metallari in macchina :crepap)
compra la gt e mangerai la mia polvere :backb)

djufuk87":2kaa0xqe ha detto:
just_roberto1975":2kaa0xqe ha detto:
sicuramente gli interni in pelle sono tanto belli quanto delicati e se ti vengono questi dubbi forse la pelle è meglio accantonarla.

No, gli interni in pelle beige li voglio assolutamente... in quel caso se una ragazza vorrà salire sulla mia gt con dei pantaloni del genere se li dovrà togliere e rimanere in mutande / andarseli a cambiare.. o rimarrà fuori.. :asd) :muaha)

:)

djufuk87":1d7j0iys ha detto:
Sul dritto vai un po' piu' veloce... però vuoi mettere con la GT? è stupenda!! :?:
Imparerò anche ad andare piu' piano!! :nod) :D

mi sa che una 147 Q2 vs una GT normale in curva la spunta la 147 :rotolo)
quindi sia sul dritto che in curva mi stai dietro(preciso in pista).
sono ben accette opinioni di possessori di GT.

dario.ibanez":3aea0bi4 ha detto:
mi sa che una 147 Q2 vs una GT normale in curva la spunta la 147
Ovvio non ha il Torsen. :nod)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io direi che della GT è impossibile pentirsi, però cerca un rivenditore con una buona fama se la prendi usata o a km zero. ;) A me è andata MOLTO bene e me ne è capitata una praticamente prfetta! Certo, da come la uso io pur essendo un 1.9 150cv beve più di un alcolizzato...però mi soddisfa pienamente e la cosa compensa il tutto! :sarcastic)

dario.ibanez":2hva98y1 ha detto:
mi sa che una 147 Q2 vs una GT normale in curva la spunta la 147
non lo darei così per scontato
in uscita da curve strette o sul bagnato la Q2 ha sicuramente un vantaggio di motricità, nelle altre situazioni (ovvero la maggior parte, in pista specialmente) è da vedere chi è in vantaggio