Consigli spassionati per gitarella a...Le Mans!

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Ebbene si, dato che ormai lo psichiatra ha messo nero su bianco che sono folle, non mi resta che assecondare la mia natura...daltronde bisogna assecondare i pazzi no? :asd) :asd)

Qualcuno di voi sa se in questo circuitino francese fanno dei trackday?

Geazie, e accetto ogni consiglio! :p
 
Io a le mans ci sono stato,











in autobus però! :sedia)

C'è un bel museo con automobili storiche e sportive, poi Le Mans città è molto bella, merita una visitina approfondita..
Per quanto riguarda la pista.. E' bella tosta da vedere, ma consigli di guida e affini non sarei davvero in grado di dartene, mi fermo al lato enogastronomico :D
 
Se hai voglia di pista (ed ultimamente pure io) il miglior consiglio che posso darti è iscriverti e seguire gli eventi di track4fun. Organizzano in maniera molto meticolosa trackDay giornalieri o divisi per turni. Gli anni scorsi li frequentavo spesso ma ormai con gli impegli lavorativi stà diventando difficile. Nello specifico di le mans non ho molte informazioni, ma è una pista veloce ("tipo monza"). Prova a cercare su internet, vedrai che avrà sicuramente un sito con tutte le info. Purtroppo ora non ho tempo altrimenti lo cercavo e postavo il link. Ciao
 
Grazie ragazzi, chi sa qualcosa di più parli!!! :p

p.s. 115jtdbologna, sono molto interessato ai consigli enogastronomici, più della pista! :asd) :asd)
 
Top