consigli:sostituzione pneumatici 147 jtd progression

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
tra non molto dovrei sostituire le gomme della mia :147) jtd progression.attualmente monto delle good year nct5 misura 185/65 88h cerchio 15" e il mio gommista di fiducia mi ha cosigliato delle good year excellence,ovviamente della stessa misura,al prezzo scontato di 90,00e l'una compreso mano d'opera.c'è qualcuno di voi che ha questo pneumatico che sa darmi qualche opinione?io ho visto il disegno su gommadiretto.it e lo trovo veramente bello,inoltre ho letto le opinioni su ciao.it e devo dire che sono largamente positive.ma vista la grande stima che ho degli iscritti di questo forum,prima di prendere qualsiasi decisione in merito vorrei leggere i vostri pareri.
ciao a tutti da elbor73 :alfa)
 
mi sembra tanto 90 euro per delle Goodyear excellence in quella misura...
Fatti un giro su gommadiretto e soprattutto approfitta per montare i 195/60/R15...
 
Ti prego e ti scongiuro per te, non prendere le Goodyear Excellence! le avevo fino ad un'ora fa sulle 4 ruote mia nasona e credevo che il gran rumore di rotolamento fosse dovuto alla scarsa insonorizzazione dei passaruota; poco fa ho messo sull'anteriore 2 Yokohama C drive; per quanto rigiarda la tenuta non posso ancora dirti nulla ( e Goodyear Excellence comunque stridevano davvero tanto in curva anche alle basse velocità) ma per quanto riguarda il rumore di rotolamento sono davvero silenziosissime, almeno a confronto delle Goodyear. Afdesso, infatti mi ritrovo che davanti sento l'auto silenziosa mentre da dietro sento provenire il rumore di rotolamento delle Excellence che ancora monto; pazzesco! Anche il mio gommista mi aveva consigliato le Goodyear ma le ho scartate a priori. Credimi, compra tutto, ma non le excellence. Ciao.
 
Ciao, il padre della mia morosa ha le Excelleng sui cerchi da 16 montati su una 159 SportWagon..

Il rumore un pò si sente, ma a velocità sostenute..

Secondo me 90€ sono un pò tanti, se non vuoi prenderle su gommadietto prova avedere al supermercato.. :asd)

A parte gli scherzi al'Auchan della nostra città trovi le excelleng su 70€ l'una compreso di montaggio..

Comunque approfitta per mettere i 195/60 spendi poco di più ed hai un'ottima resa..
 
Ciao,le bridgstone turanza er 300 sono ok,sulla mia nasona jtdm ho la misura 205-50-16 ottima tenuta.
.....sconsiglio goodyear (dure e rumorose)
 
Top