consigli replica 17 ebay

dejan

Nuovo Alfista
22 Maggio 2005
19
0
1
Ciao a tutti,
vi chiedo il vostro parere (prezioso) su questi cerchi trovati su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1.
Sono alla ricerca dei 17 originali del catalogo Alfa GT Misure: 7.00x17 et40,5 con fori: 5x98 (i cerchi che in assoluto mi piacciono di più tra quelli "vivibili".. altrimenti non esiterei ad acquistare i 18)e il venditore mi ha assicurato che questi dell'inserzione sono la replica fedele di quelli da me descritti.
Cosa ne dite? 500€ spese comprese per dei replica.
Accetto pareri, consigli suggerimenti, dritte e insulti vari.
Thanks.
 
ai cerchi non c'e' niente da dire sono i migliori (esteticamente parlando) per l'alfa gt.
per il resto fai attenzione.
non capisco perche' non ha inserito le foto del cerchio reale e' troppo generico inserire quelle :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
dejan":z64sa5q6 ha detto:
Cosa ne dite? 500€ spese comprese per dei replica.

Gira un po' di gommisti, i replica li trovi a meno di 500 euro. Ho pagato i miei TI 440 :OK)

Con in più il vantaggio di poter tornare dal gommista in caso di problemi... :tiè)
 
TanoGT":1a1h9dbb ha detto:
ai cerchi non c'e' niente da dire sono i migliori (esteticamente parlando) per l'alfa gt.

:OK) d'accordissimo con te.
IMHO il cerchio che piu' si addice alla GT.
Anzi, il secondo in classifica, dopo il suo fratellone 18''.
Ma non voglio girare per le città e contare tutti i sassolini che mi passano sotto.


per il resto fai attenzione.
non capisco perche' non ha inserito le foto del cerchio reale e' troppo generico inserire quelle


Già, proprio per questo ho chiesto ragguagli in merito all'inserzione. Stando a ciò che dichiara il venditore, è proprio la replica del cerchio che intendiamo noi.
 
Gira un po' di gommisti, i replica li trovi a meno di 500 euro. Ho pagato i miei TI 440 :OK)

Con in più il vantaggio di poter tornare dal gommista in caso di problemi... :tiè)[/quote]

E' quello che faccio da un paio di giorni, da quando ho deciso di cambiare finalmente i miei inguardabili 16''. Per ora ho trovato solo orrendi DTM 17'' o originali Alfa a cifre assurde.
Vedremo.
Thanks. :ciao)
 
Su ebay ho trovato i Ti replica da 17 a 506€ spediti! Secondo me un buon prezzo!
Io però ti consiglio di vedere anche altre marche tipo Mak, OZ, MOmo, ecc... Magari trovi dei cerchi che ti piacciono!!!
A me è successo così: superdeciso a montare i TI, ma poi ho visto i mak Matrix 5 e me ne sono innamorato! :A)
Per metà aprile dovrei montarli!!!! :OK)
 
alexdrastico57":2cddbeqw ha detto:
Su ebay ho trovato i Ti replica da 17 a 506€ spediti! Secondo me un buon prezzo!
Io però ti consiglio di vedere anche altre marche tipo Mak, OZ, MOmo, ecc... Magari trovi dei cerchi che ti piacciono!!!
A me è successo così: superdeciso a montare i TI, ma poi ho visto i mak Matrix 5 e me ne sono innamorato! :A)
Per metà aprile dovrei montarli!!!! :OK)

Si, li ho visti anch'io i Ti su ebay, prezzo onesto anche secondo me.
Ti ringrazio cmq della dritta, ma, sarò un conservatore, o un alfista dai gustti classici, ma tra tutti i cerchi visti in strada e cataloghi vari, io metto al primo posto il classico 17'' Alfa a multirazze.
Ribadisco che l'orgasmo lo raggiungerei solo vedendo montati sulla mia gattona i 18'' Alfa, ma "uso" troppo e su qualsiasi strada la macchina per potermeli permettere..

Bye. ;)
 
dejan":3b5xagxu ha detto:
alexdrastico57":3b5xagxu ha detto:
Su ebay ho trovato i Ti replica da 17 a 506€ spediti! Secondo me un buon prezzo!
Io però ti consiglio di vedere anche altre marche tipo Mak, OZ, MOmo, ecc... Magari trovi dei cerchi che ti piacciono!!!
A me è successo così: superdeciso a montare i TI, ma poi ho visto i mak Matrix 5 e me ne sono innamorato! :A)
Per metà aprile dovrei montarli!!!! :OK)

Si, li ho visti anch'io i Ti su ebay, prezzo onesto anche secondo me.
Ti ringrazio cmq della dritta, ma, sarò un conservatore, o un alfista dai gustti classici, ma tra tutti i cerchi visti in strada e cataloghi vari, io metto al primo posto il classico 17'' Alfa a multirazze.
Ribadisco che l'orgasmo lo raggiungerei solo vedendo montati sulla mia gattona i 18'' Alfa, ma "uso" troppo e su qualsiasi strada la macchina per potermeli permettere..

Bye. ;)
aspettiamo foto della gattona con le scarpette nuove allora!!! :elio)
 
Resnick":36x1p9dj ha detto:
dejan":36x1p9dj ha detto:
Cosa ne dite? 500€ spese comprese per dei replica.

Gira un po' di gommisti, i replica li trovi a meno di 500 euro. Ho pagato i miei TI 440 :OK)

Con in più il vantaggio di poter tornare dal gommista in caso di problemi... :tiè)
quoto e riquoto

si trovano a meno con il vantaggio che in caso di problemi ritorni da lui

:OK)
 
Top