Kapsula":1knwqlod ha detto:
bene, sta giungendo il momento di mettere mano sul mio gtv.
chiedo a voi, esperti, quali step eseguire.
prima cosa che farò, piu per necessità, sarà sostituire il centrale e il finale dato che gli originali sono conciati male:
centrale diritto + finale omologato tutto supersprint.
successivamente cosa mi consigliate? vorrei fare:
collettori
alberi
mappatura finale
...ovviamente il filtro é sportivo...
dite che 20 cv guadagnati sono un miraggio?
la mappatura finale la realizzerei da MP garage, mi pare si trovi ad Erba quindi non troppo lontano da me.
altra cosa: quanti sono i kat? facendo lo scarico completo li elimino?
consigliate di tenerli o di sostituirli con dei 200 celle?
tnx!!
Ciao Kapsula,
io la 147 2.0 T.S. per arrivare a 175 CV avevo:
- alberi a Camme spinte By Balduzzi
- lavorazione delle sedi delle valvole e valvole stesse
- volano alleggerito
- scarico completo composto da collettori artigianali fatti da Balduzzi derivanti da una GTV 2.0 quelli senza pre cat. un solo catalizzatore di una 145 QV centrale dritto con un silenziatore By Balduzzi (fatto mettere dopo perchè sembrava una superduemila) terminale CSC
- lavorazione cassoncino del filtro con modifica tubo GTA
- Filtro BMC
- Centralina motore e nel mio caso anche selespeed
alla fine avevo si 175 CV con 215 Nm ma sfruttabili dai 4500 giri, sinceramente sotto si era svuotata un pelo e con il caldo estivo si sedeva un po'. soffriva in caldo.