Consigli possibile acquisto GT

xman":2uirwz3v ha detto:
Ciao a tutti,
dopo l'attesa per la BRERA che poi non ho acquistato per i limiti di abitabilità posteriore dell'auto e per qualche altro dettaglio tecnico...

...dopo lungo pellegrinare in cerca dell'auto da acquistare, mi stò orientando sempre più sulla GT...

Ovviamente, quindi, sono alla ricerca di preziosissimi consigli...

Sono orientato alla 2.0 JTS Selespeed...

...ed ho visto che c'e' anche la possibilità del Kit Tecnico Sportivo, che non mi sembra male.

Il concessionario mi consigliava di aspettare il FaceLift.

Voi cosa mi dite ???

Grazie. :OK)

se ti piace la linea pensi d ternal x molto io prenderei questa magari la prox nn ti piacere e vi saranno tagli chissa... prendi il 3.2 :ignore)
 
xman":1rsqnim0 ha detto:
mcmoff":1rsqnim0 ha detto:
io ho avuto un bel 14% :elio) ...mica male

Immagino che tu sia dipendente o assimilato... quelli sono gli sconti per dipendenti (anche qualche punto in più)...

Se invece non sei dipendente... come hai fatto ?


prima di tutto ho speso una manata :elio) , più o meno :culo) e poi ho la faccia da cuuuuu :culo) e mi hanno trattato bene, e poi ho intestato la car alla mia ditta.... tutto qui
 
mcmoff":1b1s112b ha detto:
xman":1b1s112b ha detto:
mcmoff":1b1s112b ha detto:
io ho avuto un bel 14% :elio) ...mica male

Immagino che tu sia dipendente o assimilato... quelli sono gli sconti per dipendenti (anche qualche punto in più)...

Se invece non sei dipendente... come hai fatto ?


prima di tutto ho speso una manata :elio) , più o meno :culo) e poi ho la faccia da cuuuuu :culo) e mi hanno trattato bene, e poi ho intestato la car alla mia ditta.... tutto qui

dipende se Cozzi ti ha applicato già il listino nuovo con -1.500 euro o ti ha fatto uno sconto..
 
allora, il primo preventivo mi era stato fatto con il listino vecchio, torno dopo 3 giorni e c'era il listino nuovo, ma lo sconto è rimasto sempre lo stesso. Con il listino nuovo non si risparmia molto perchè gli optionals costano di più, i prezzi più o meno si bilanciano (a parte che il connect+ l'ho aggiunto dopo :p )....certo il vantaggio c'è, però ci sono state anche poco più di 5000 euro di sconto :clap)
 
Io ho avuto circa il 16% perchè l'azienda per cui lavoro ora è fornitore del gruppo fiat (anche se in maniera indiretta). Per cui da 28800 son sceso a 24.000; è vero che gli optionals son più cari però (infatti ho messo solo lettore mp3 e tasti al volante).
Proprio ieri ho chiamato: ancora un mesetto per averla, mammamia sembrano non passare sti giorni.
Il problema è che forse da settembre vado a vivere negli Usa: una gattona a Chicago!!!!!
 
dengia":2q9m4ahl ha detto:
Io ho avuto circa il 16% perchè l'azienda per cui lavoro ora è fornitore del gruppo fiat (anche se in maniera indiretta). Per cui da 28800 son sceso a 24.000; è vero che gli optionals son più cari però (infatti ho messo solo lettore mp3 e tasti al volante).
Proprio ieri ho chiamato: ancora un mesetto per averla, mammamia sembrano non passare sti giorni.
Il problema è che forse da settembre vado a vivere negli Usa: una gattona a Chicago!!!!!


uau negli USA....che storia, specialmente con una bellissima alfa :D
 
Ma secondo voi, il prezzo della GT dopo il restyling e magari con motore 1.9Mjet da 175 cv... di quanto sarà differente all'attuale prezzo ???

ovvero quanto cambierà il prezzo della gattona dopo il restyling ?
 
In attesa di notizie sul restyling GT continuo a ragionare sulla nuova auto...
...e così mi veniva un dubbio:

ma secondo voi la GT anche dopo il restyling avrà una svalutazione media annua molto più alta della Brera/159 ???
cioè il fatto che GT è cmq un progetto più vecchio della Brera, quanto influirà sulla svalutazione ???

...considerando che vorrei arrivare a cambiare auto ogni 2/3 anni, cercando così di non perdere troppi soldi con la svalutazione... e considerando che vorrei iniziare già dalla prossima (che comprerò entro settembre) in prospettiva perderò più soldi con una GT o con una Brera ???

P.S.
Esiste una tabella dei tassi di svalutazione annui delle differenti auto ?
 
Top