Consigli pezzi e marche rifacimento avantreno e company

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Come da titolo ragazzi vi chiedo un consiglio su che marca acquistare momentaneamente per i pezzi dell'avantreno e retrotreno della :inocchio) .La macchina ha 147.000km e nemmeno un anno fa ha rifatto i bracci superiori e sono stati sostituiti con dei Vema(lo sò non è una gran marca ma mi erano stati regalati da un collega che gli avevano rubato la :inocchio e non sapeva che farsene)sono durati precisamente 17.000km e solo 11 mesi scarsi :mecry2) .Adesso la macchina necessita nuovamente di bracci superiori,ammortizzatori,barra stabilizzatrice con biellette(prendo intera barra o solo i gommini?),barra posteriore con biellette e testine sterzo con snodino assiale e poi cambierò altre due gomme.La mia domanda riguarda la marca dei bracci,che faccio Birth o TRW?Io con la mia ex :inocchio) mi ero trovato meglio con i Birth mentre ultimamente sentendo pareri qua e là sembrano essere migliori i TRW,oppure altre marche da consigliarmi?Poi altra domanda la barra o gommini prendo Birth o rischio che mi faccia rumore a breve e mi dirigo sull'originale?Ammortizzatori sono sicuro al 99% di prendere dei Bilstein B4 dato che i Kayaba sono un pò più rigidi.I bracci inferiori hanno la bellezza di tre anni e mezzo e 70.000km che dite mi conviene cambiarli adesso visto che ci sono oppure rischio a tenermeli?Preciso che sono dei Birth e non hanno gioco e rumore solamente che la mia paura è che rifaccio tutto e poi mi saltano fuori i rumori e lì mi incavolerei e non poco.Per il retrotreno rimango Birth o sempre originale TRW?Grazie a tutti quanti e scusatemi per il dilungamento :OK)
 
Top