Consigli per vendita auto che non ha prezzo

Alucard":11hyfqok ha detto:
adaide47gta":11hyfqok ha detto:
secondo mè è una GTA ....almeno dal prezzo
...manco fosse un segreto militare!....se non volevi far sapere niente, non postavi e facevi prima!!! :OK)

100000 € per una gta? Mi pare davvero ma davvero tanto...

Mà no una gta moderna, che di gta ha solo la targhetta nel culo, ma una GTA storica, con le tettere magliuscole!! che i rari esemplari completamente originali, si di macchina che di libretto, partono da 90.000 in sù!
Pensate, che un conoscente che traffica con auto storiche, mi confidava giorni fà, che quando si parla di compravendita di esemplari unici e rari, addirittura si pesano le macchine, per quantificare quanto stucco, o vernice è stato impegnato per riparare o midificare la macchina stessa.
Più la macchina si avvicina al peso a libretto e più sale di prezzo!!

adaide47gta":u1zpc2gb ha detto:
Alucard":u1zpc2gb ha detto:
adaide47gta":u1zpc2gb ha detto:
...manco fosse un segreto militare!....se non volevi far sapere niente, non postavi e facevi prima!!! :OK)

Mà no una gta moderna, che di gta ha solo la targhetta nel culo, ma una GTA storica, con le tettere magliuscole!! che i rari esemplari completamente originali, si di macchina che di libretto, partono da 90.000 in sù!
Pensate, che un conoscente che traffica con auto storiche, mi confidava giorni fà, che quando si parla di compravendita di esemplari unici e rari, addirittura si pesano le macchine, per quantificare quanto stucco, o vernice è stato impegnato per riparare o midificare la macchina stessa.

non alludevo a gta moderne... quelle nemmeno le considero ;)
comunque vista la tiratura e l'anno secondo me è proprio una stratos :)

Alucard":14uwyy7f ha detto:
adaide47gta":14uwyy7f ha detto:
Alucard":14uwyy7f ha detto:
adaide47gta":14uwyy7f ha detto:

non alludevo a gta moderne... quelle nemmeno le considero ;)
comunque vista la tiratura e l'anno secondo me è proprio una stratos :)

...probabilmente sbaglio ma di gta originali costan salate!!!!
:OK)

sarà questa?

1938_Alfa_Romeo_8C_2900_Mille_Miglia_34_2.jpg

:ignore) ...non ho detto che non dirò mai che auto è, ho detto che non lo dico finchè non sarà in vendita! E ancora non è sicuro che venga venduta... più che altro, verrà anche messa in vendita, ma tutto dipende dalla cifra che verrà offerta.

Però ancora non mi avete detto se avete idee su come fare per proporla all'estero... :shrug03)

autoscout è un sito europeo

ebay anche

poi puoi metterti in contatto con le varie case d'asta o provare a fare una ricerca su internet dove si svolgono i piu' importanti raduni di auto d'epoca per andare a distribuire volantini

oppure anche nelle varie tappe della mille milla la potresti portare,appassionati ce ne sono

Noi possiamo anche dirti e consigliarti qualsiasi cosa ci sovvenga in mente, ma il mercato per funzionare deve avere qualche info di base...se non so cosa devo vendere, in che contesto, e chi sono eventualmente i miei competitor nel settore è inutile fare congetture...
O ci dici cosa vendi e si sa di cosa si parla oppure evita di tirartela perché ormai questi indovinelli sulle macchine che comprate e vendete lasciano davvero il tempo che trovano..

p.s. se vendi con Christies o Sotheby's preparati a regalargli una consistente commissione..

Questo genere di veicoli si scambiano generalmente all'interno di cerchie abbastanza chiuse di appassionati.

Mio padre colleziona moto d'epoca....ti ho detto tutto.

Però bisogna conoscere marca e modello....se è una Stratos ho gli agganci giusti per metterti in contatto con chi ti darebbe il valore reale dell'auto.....se è un'altra auto aspetto che ci dici cosa devi vendere.

-Principe-":253723z9 ha detto:
Questo genere di veicoli si scambiano generalmente all'interno di cerchie abbastanza chiuse di appassionati.

Mio padre colleziona moto d'epoca....ti ho detto tutto.

Però bisogna conoscere marca e modello....se è una Stratos ho gli agganci giusti per metterti in contatto con chi ti darebbe il valore reale dell'auto.....se è un'altra auto aspetto che ci dici cosa devi vendere.

Quoto :nod)

Triplo":1uv2u9s5 ha detto:
Noi possiamo anche dirti e consigliarti qualsiasi cosa ci sovvenga in mente, ma il mercato per funzionare deve avere qualche info di base...se non so cosa devo vendere, in che contesto, e chi sono eventualmente i miei competitor nel settore è inutile fare congetture...

Già fornite le info di base...

O ci dici cosa vendi e si sa di cosa si parla oppure evita di tirartela perché ormai questi indovinelli sulle macchine che comprate e vendete lasciano davvero il tempo che trovano..

:scratch)

p.s. se vendi con Christies o Sotheby's preparati a regalargli una consistente commissione..

Mi informerò, non ci ho mai avuto a che fare... :OK)