consigli per "restyling" alfa 147 2004

siusky

Nuovo Alfista
20 Luglio 2005
109
0
16
Ciao a tutti,

premetto che su questi argomenti sono abbastanza ignorante
ma ho deciso di fare un bel restyling alla mia 147 mettendo spoiler, minigonne e paraurti tipo 147 gt ma non so da chi andare..

cosa mi consiglaite?

compro i vari pezzi e poi li faccio "montare" in un centro alfa (ma non penso che facciano questo tipo di cose) o pete consigliarmi qulcuno che lo fa a roma?

grazie per la disponibilità

siusky":2ubcjqzv ha detto:
Ciao a tutti,

premetto che su questi argomenti sono abbastanza ignorante
ma ho deciso di fare un bel restyling alla mia 147 mettendo spoiler, minigonne e paraurti tipo 147 gt ma non so da chi andare..

cosa mi consiglaite?

compro i vari pezzi e poi li faccio "montare" in un centro alfa (ma non penso che facciano questo tipo di cose) o pete consigliarmi qulcuno che lo fa a roma?

grazie per la disponibilità
dai uno sguardo a Helvetia nostra convenzionata :OK)

Puoi anche mettere ricambi originali, ma costano molto di + ovviamente

siusky":2zn0ojpa ha detto:
i banner sotto sono i primi che ho visitato ma non sono di roma..
uhm sì ma fanno spedizioni... in tutti i casi dovresti prendere i pezzi e poi andare da un carroziere ;)

siusky":37mqfbna ha detto:
i banner sotto sono i primi che ho visitato ma non sono di roma..
tu fai la lista della spesa (segni i codici) che vuoi e poi chiedi a 147nos di farti un preventivo :OK)
se ti fai socio hai degli sconti ;)

ho capito ma il fatto è che dvo trovare anche uno che mi faccia un bel lavoro e li monti...

a roma non conoscete nessuno?

siusky":1vwsr35m ha detto:
i codici di quale dei 4banner?
per il materiale che cerchi direi Helvetia

siusky":1vwsr35m ha detto:
ho capito ma il fatto è che dvo trovare anche uno che mi faccia un bel lavoro e li monti...
embè, questo è un prerequisito indispensabile, nessun carroziere è anche produttore di materiali x tuning, direi (e viceversa)

Per i pezzi ti aiuto io, l'azienda Helvetia spedisce a casa o dal carrozziere direttamente se vuoi! :OK)
Per il carrozziere, magari modifica il titolo facendo capire che cerchi un carrozziere su ROma e vedrai che qualcuno ti saprà aiutare! :OK)
Se non ho capito male ti piace questo KIT:

GTlook1.jpg

GTlook.jpg

GTlook2.jpg

GTlook3.jpg

GTlook4.jpg

GTlookp2.jpg

GTlookp.jpg

GTlookp4.jpg

GTlookp5.jpg

Ti mando un preventivo via email.. :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

Quoto dark; anche a me piace più il classico gta style, dato che trovo che lo scudo più dritto del para gt non si abbini benissimo con i fari tondeggianti della 147.... in ogni caso alla fine sono scelte personali :OK)