Ebbene si, è stato il compleanno di mio babbo e a parte gli auguri non so proprio cosa regalargli.. Vi prego, datemi dei buoni suggerimenti!! :help)
Grazie :fluffle)
Grazie :fluffle)
Daemon":355jpbtq ha detto:Hobbies: tutti i lavoretti di casa possibili, un po' di falegnameria, agricoltura (cmq in generale campagna)..
disponibilità economiche non ne ho, entro i 150 direi.. (al limite coinvolgo mia sorella :elio) :elio) )
graziee
Eric Draven":1an1qhlu ha detto:Daemon":1an1qhlu ha detto:Hobbies: tutti i lavoretti di casa possibili, un po' di falegnameria, agricoltura (cmq in generale campagna)..
disponibilità economiche non ne ho, entro i 150 direi.. (al limite coinvolgo mia sorella :elio) :elio) )
graziee
Vabbè caspita, 150 non sono pochi! Che ne dici di una bella cravatta... :asd) scherzo naturalmente!
Compragli un bel trapano pieno di accessori, oppure se vai in un negozio di bricolage, qualcosa da montare che gli occupi un bel pò di tempo.
Se invece ha già tutto, potresti prendergli un bel mobilettino (non dovrebbero costar troppo) dove potersi sistemare tutti i suoi attrezzi come vuole lui!
moonlight.kiss":1r7eitzw ha detto:Eric Draven":1r7eitzw ha detto:Daemon":1r7eitzw ha detto:Hobbies: tutti i lavoretti di casa possibili, un po' di falegnameria, agricoltura (cmq in generale campagna)..
graziee
Vabbè caspita, 150 non sono pochi! Che ne dici di una bella cravatta... :asd) scherzo naturalmente!
Compragli un bel trapano pieno di accessori, oppure se vai in un negozio di bricolage, qualcosa da montare che gli occupi un bel pò di tempo.
Se invece ha già tutto, potresti prendergli un bel mobilettino (non dovrebbero costar troppo) dove potersi sistemare tutti i suoi attrezzi come vuole lui!
Black&Decker??? :asd)
moonlight.kiss":ad8qc76l ha detto:Eric Draven":ad8qc76l ha detto:Daemon":ad8qc76l ha detto:Hobbies: tutti i lavoretti di casa possibili, un po' di falegnameria, agricoltura (cmq in generale campagna)..
graziee
Black&Decker??? :asd)