Consigli per questa autoradio/dvd/tv/mp3

Exalt Cycle

Nuovo Alfista
8 Marzo 2007
62
0
6
Ragazzi volevo avere delle informazioni,da chi lo ha provato o conosce qualcuno che ce l'ha oppure leggendo semplicemente le specifiche,riguardo a questa autoradio visto che non me ne intendo molto!
E' compatibile per la 147 o ci sono degli attacchi aggiuntivi che richiedono l'acquisto di qualcos'altro?
Il venditore dice che ci sarebbe solo l'antenna o il ricevitore digitale terrestre da aggiungere!Per il resto dovrebbe essere tutto incluso!
So che potrebbe non essere il massimo a livello audio,ma lo farei + che altro per la tv!Poi col digitale dovrebbe vedersi anche bene!Il prezzo non è neanche tanto alto!
Voi che mi dite?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4
 
hai detto bene, la qualità audio non è sicuramente delle migliori, la tv in movimento, col sintonizzatore interno si vedrebbe male, l unico sarebbe prenderti il digitale e guardarla a macchina ferma, il prezzo è basso ma io non penso che lo comprerei :OK)
se sei deciso a prenderlo, non farti fregare per la garanzia
 
A me sembra na bella ciofeca :sarcastic)
Non lo monterei manco se me lo regalassero :shrug03)
 
Ma il fatto che,anche col digitale,la tv si vedrebbe male in movimento,è un limite solo di questa autoradio o è un discorso generale?
 
no è un discorso che vale per tutti, anche per me che monto l' alpine iva d106. la qualità del digitale comunque è meglio dell' analogica senza dubbio, però in movimento avrai qualche disturbo d' immagine :nod)
 
E' roba che vale quel che costa, considera che prodotti di buona qualità di marchi noti con garanzia e centri assistenza realmente esistenti e funzionanti costano molto di più, secondo mè meglio un usato di buona marca, tipo jvc, kenwood e simili, almeno se si rompe lo ripari, ma è difficile, le cineserie durano sempre molto meno dei prodotti buoni.
 
guarda io ho montato oggi un'audiola (ke è allo stesso livello delle cineserie varie credo) e ti dico sono contentissimo xkè ho speso solo 139,00 (è in promozione sul sito del mediaworld quindi è pure nuova con 2 anni di garanzia) e ora ho in auto tv, lettore dvd, presa usb e posso attaccarci tutto quel ke mi pare.. l'audio è buono.. non è a livello alpine ma è cmq buono.. l'unica cosa ke ti posso consigliare è di guardare bene in giro prima di acquistare xkè di prodotti cinesi ce ne sono molti.. dai un'okkiata su eonon.com x esempio.. sn molto belle e costano poco..

so ke il mio parare non conta nulla ma questo è ciò ke penso

ciao!!
 
chicco85":160jbu0v ha detto:
guarda io ho montato oggi un'audiola (ke è allo stesso livello delle cineserie varie credo) e ti dico sono contentissimo xkè ho speso solo 139,00 (è in promozione sul sito del mediaworld quindi è pure nuova con 2 anni di garanzia) e ora ho in auto tv, lettore dvd, presa usb e posso attaccarci tutto quel ke mi pare.. l'audio è buono.. non è a livello alpine ma è cmq buono.. l'unica cosa ke ti posso consigliare è di guardare bene in giro prima di acquistare xkè di prodotti cinesi ce ne sono molti.. dai un'okkiata su eonon.com x esempio.. sn molto belle e costano poco..

so ke il mio parare non conta nulla ma questo è ciò ke penso

ciao!!
puoi postare una foto?
 
Top