Consigli per nuovo impianto su Q2

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Salve a tutti!
Vi scrivo per avere un consiglio perché vorrei fare un impianto audio sulla mia Q2, adesso ho il bose di serie che sinceramente non mi piace proprio (meno male che non l'ho dovuto pagare a parte) in più ho fatto installare un Sub da 32 cm della tec con un amplificatore monocanale sempre della Tec.
Sto girando in rete per vedere un ampli di 2 o 4 canali in più sostituire almeno le casse davanti.
Voi che marca e modello mi consigliereste sia per l'amplificatore che per le casse?
Il mio budget visto che non voglio un impianto professionale, ma che almeno si senta meglio dello schifoso bose che monta è di più o meno 500€.
Che dite?
Grazie
 
Oggi ho portato la mia alfetta dall'installatore e alla fine ho optato come ampli un soundstream Picasso Pca 2.260 e come casse un kit della focal, per la precisione Un Ps165 che vedendo in rete ne parlano davvero tanto bene.
Che dite? sarò soddisfatto??
 
taurus67":e2f5ibvk ha detto:
come ampli e casse hai preso roba di qualità , quindi dovresti avere un buon risultato .
Si infatti mi posso ritenere soddisfatto, in confronto al bose diciamo che è un altro mondo!!!!!!
Però stavo valutando di montare un condensatore, però mi hanno detto che non serve visto che l'impianto non è che abbia tutta questa richiesta di alimentazione.
Che dite?
 
Top