consigli per l'interfaccia ipod

denny24

Nuovo Alfista
9 Novembre 2007
51
0
6
salve ragazzi,
volevo chiedervi alcuni consigli e spiegazioni sull'interfaccia ipod.
ho intenzione di acquistare un ipod e collegarlo allo stereo della mia 147 in modo che posso ascoltare la musica dalle casse dello stereo.
su molti post ho letto che l'interfaccia ipod che vendono in conc. costa molto,ma su ebay si vendono molte interfaccie sempre per ipod che costano sui 12-15 euri,volevo chiedervi qual'è la differenza?
un'altra cosa lo stereo della 147 non porta l'uscita aux?
se è così non si puo collegarlo direttamente lì?
qualcuno di voi che l'ho ha fatto potrebbe spiegarmi come fare,e chiarirmi un po le idee?
grazie a tutti

Sui vecchi modelli era possibile abilitare l'aux-in attraverso una combinazione di tasti. Se hai una radio a cd che legge i cd masterizzati pero' niente da fare.

Le interfacce costano intorno i 150 euro.

Io ho la gateway 100 della dension e mi ci trovo molto bene.

Io proprio oggi do comprato il cavetto aux in ed ho collegato lo stereo con l'ipod si sente alla perfezione il prezzo 15 euri la mia alfa e del 2004 tempi d'impiego per il montaggio 10 min. spero che il mio msg ti sia stato utile.....

La mia autoradio del 2003 legge i CD masterizzati e con un cavo aux-in si collega anche all'i-pod. Io ho però collegato un cavo con interruttore, in modo da non dover fare ogni volta la combinazione di tasti. Aggiungendo un alimentatore Belkin migliori la qualità e ricarichi l'i-pod. Il tutto spendendo molto meno dell'interfaccia Alfa. A quel prezzo, oppure aggiungendo qualcosa, conviene cambiare autoradio.