Ciao a tutti con la mia nasona del 2005 sono quasi a quota 90 milakm e iniziano i primi cedimenti. L'avantreno è un argomento spesso trattato nel forum ma ritengo che ogni auto abbia una storia a sè. Ogni sconnessione è un concerto ma il mio gommista mi ha detto che non ha trovato problemi se non la barra con un leggero gioco e che se i rumori li sopporto di lasciare tutto com'è. La realtà è che sentire un ''catorcio'' non mi gratifica dunque chiedo lumi a voi e se non vi disturba magari linkarmi ricambi di qualità a buon prezzo per risolvere il problema. Leggendo il forum bene o male ho capito che dovrei sostituire la barra e i trapezi superiori. Volevo chiedere se bastano o bisogna cambiare anche le biellette o i trapezi inferiori? Il rumore a destra è un gneee e a sx un tunk leggero ma cupo.
Poi dopo 7 anni e 90 mila km anche se l'auto frena bene e non fischia(ho sù i lattoni e non vedo le pastiglie) vorrei cambiare l'olio freni e montare 4 pasticche nuove ferodo premier mentre l'olio se avete consigli o se può andare bene lo stesso olio ferodo dot 4.
Volevo sapere da voi opinioni,consigli(se effettivamente faccio bene a fare i lavori) e magari link che vi siete trovati bene che poi il lavoro lo farà il meccanico :grazie)
Poi dopo 7 anni e 90 mila km anche se l'auto frena bene e non fischia(ho sù i lattoni e non vedo le pastiglie) vorrei cambiare l'olio freni e montare 4 pasticche nuove ferodo premier mentre l'olio se avete consigli o se può andare bene lo stesso olio ferodo dot 4.
Volevo sapere da voi opinioni,consigli(se effettivamente faccio bene a fare i lavori) e magari link che vi siete trovati bene che poi il lavoro lo farà il meccanico :grazie)