Consigli per l'associazione 147vc

Io ho dato a maggio 15€ al club....senza sapere cosa mi aspettava e senza pretendere nulla.
Ora sto incominciando a raccogliere i frutti...e Balocco ne è solo un esempio.....
Presentatevi con 15€ a Balocco da soli....e poi mi raccontate. :derid)

Il mio è solo un "piccolo" (azz chiamalo piccolo :lingua) ) esempio....ma è lampante che i ragazzi che compongono il nostro Staff stanno dando l'anima x noi...nonostante questo non sia remunerativo x loro e il nostro contributo sia + simbolico e rappresenattivo che veramente consistente.

Piuttosto che continuare a battere i piedi e pretendere....io preferisco stare qui e ammirare ciò che stanno facendo...(ok qualche volta ti tocca stare fino alle 3 del mattino x prendere certi posti xò... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )
....i frutti come dicevo arrivano da soli....
Basta avere fiducia in loro visto che se la meritano pienamente e continuano a dimotrarlo!

Alla fine il nocciolo di tutte le lamentele, critiche, malumori, e via dicendo, come ho già detto in passato, è sempre la mancanza di COMUNICAZIONE. :nod)

In attesa del nuovo sito, in cui sono sicuro che tutte queste informazioni ci saranno, perchè non mettere una bella discussione in evidenza sul Forum del tipo "Perchè diventare socio" in cui rielaborate per benino quello detto da Santo e Mike in questo thread? ;)

AlfaShark":142oou8k ha detto:
Alla fine il nocciolo di tutte le lamentele, critiche, malumori, e via dicendo, come ho già detto in passato, è sempre la mancanza di COMUNICAZIONE. :nod)

In attesa del nuovo sito, in cui sono sicuro che tutte queste informazioni ci saranno, perchè non mettere una bella discussione in evidenza sul Forum del tipo "Perchè diventare socio" in cui rielaborate per benino quello detto da Santo e Mike in questo thread? ;)

Penso che sarebbe una buona cosa :OK)

Io a Maranello manco ci sono stato ma penso di essere stato il primo(o forse il secondo dopo luisact82) a spedire appena avuta la possibilità la quota associativa.
X'?
X' nonostante sia in questo "mondo" solo da febbraio mi sono trovato bene.
Insomma l'ho fatto a scatola chiusa ed ora ne traggo i frutti.Anche se non sarò a Balocco,cmq mi sento "coccolato" dal club x' continuano a venir fuori con nuove idee o iniziative.