consigli per l'acquisto! 147 2.0 selespeed

Drake":1i7qzx86 ha detto:
Non saprei...non so la differenza
fra Distinctive e "l'altra" che nn ricordo neanche il nome! :asd)
non esistono *Altre*
le 2.0 erano SOLO distinctive

- di serie allestimento Distinctive:
Selleria in pelle
Cruise Control
Clima automatico bizona
ambiente sportivo

+ specifico per le 2.0 (Ma sempre di serie)
VDC
Cerchi "sport" da 16
(sospensioni "leggerissimamente" più dure)
Bose
Battitacco cromati


optional:
Cerchi da 15(catenabili) o da 17
Pacchetti Comfort
Interni in pelle a conformazione sportiva
vernice metallizzata
connect vari e caricatori cd
tetto apribile elettrico

;)
 
Anch'io ho una 2.0 TS manuale e ti assicuro che come motore è divertente e va da Dio sopra i 4-5000 rpm (dove si fermano i JTD e i MultiJet :asd) ) fino ai 7000 rpm. Il consumo si aggira + o - a quello delle 1600 in città, mentre in autostrada i consumi sono un pò più elevati (naturalmente dipende dal piede). Non so dirti come va il selespeed, in quanto non l'ho mai provato, però il manuale va bene, sempre preciso ed abbastanza veloce.
 
il mio parere sul selespeed

se ti può essere utile, io ho preso una selespeed del 2001 all'inizio del 2004 con 14.000 Km 3 porte – tettuccio, allarme, bose ecc. a 13.000 € (+700 di passaggio di proprietà).

Come va?

Be io mi sto trovando benissimo. I consumi (io la uso in percorsi con poco traffico) sono onesti per per prestazioni. In pratica andando allegri tra 9,5 e 10,5 Km / litro. Ho recentemente fatto un viaggio in “germania” e devo dire che in autostrada tiene benissimo le alte velocità (>180). La cosa che mi impressiona di questo motore e che a 180 Km/h se tu schiacci il motore spinge ancora in maniera decisa e porta il tachimetro in breve tempo a 210 Km / h e poi a 225 Km / h indicati ovviamente. In progressione a quelle velocità nessun diesel (sotto i 3000 cc) può competere (prove fatte :sarcastic)

Spero di averti dato elementi validi per le tue valutazioni. Giugam
 
Top