consigli per la mia "auto di servizio" fiat 600

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, scrivo qui poichè come da titolo ho bisogno di aiuto per la mia piccola macinina di servizio una FIAT 600 !
l'altra settimana ho avuto un piccolo incidente (nb. incidente non nel senso di ho avuto un problema, ma ho proprio bocciato) i danni non erano molti per fortuna, anche perchè andavo pianissimo, fatto stà che ora ho un piccolissimo problema e so che solo voi potete aiutarmi perchè io sono un po' brocco.. ^__^
il problema sono le frecce... se metto la freccia per girare a dx va tutto normale, quindi il solito lampeggio (per intenderci => accesa.........spenta........accesa......spenta, ecc) mentre se faccio per girare a sx fa così (accesa.spenta.accesa.spenta.accesa.spenta.) il tutto a una velocità folle come potrete notare dai miei esempi superlativi... ihihih
ora volevo chiedervi... avete una vaga idea di come possa "rallentare" la freccia sx per farla ritornare "normale" ????

scusate per la lunghezza del post...
 
Solitamente fa così quando hai una lampadina delle frecce bruciata da quel lato, quindi controlla tutte le lampadine (anteriore, posteriore, laterale), in particolare quella del faro nella zona dove hai bocciato: lì controlla anche che i connettori siano a posto.
 
306 Maxi":31d9xw00 ha detto:
Solitamente fa così quando hai una lampadina delle frecce bruciata da quel lato, quindi controlla tutte le lampadine (anteriore, posteriore, laterale), in particolare quella del faro nella zona dove hai bocciato: lì controlla anche che i connettori siano a posto.

quoto, hai una lampadina bruciata..
 
306 Maxi":2yrauom1 ha detto:
Solitamente fa così quando hai una lampadina delle frecce bruciata da quel lato, quindi controlla tutte le lampadine (anteriore, posteriore, laterale), in particolare quella del faro nella zona dove hai bocciato: lì controlla anche che i connettori siano a posto.
infatti :OK)
 
ah si ? fa così con la lampadina bruciata (non lo sapevo)? oggi guardo subito !!! :)
è sicuramente quello il problema in quanto i connettori sono a postissimo perchè li ho riattaccati io :nod) e non ho pensato a guardare le frecce !!!
grazie a tutti quindi !!! :OK)
 
Top