consigli per i miei acquisti!

marco_g

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
1,273
0
36
s.antioco / graz
ciao ragazzi sono in attesa che arrivi il mio bolide :sarcastic) e nel frattempo stavo immaginando cosa cambiare dal mio vecchio impianto, che soddisfazioni me ne ha dato. è composto da: sony gtx 500 (stereo che per ora non cambio) lettore dvd majestic e schermino separato,
f.a boss ripper 165 400w
f.p boss riot 135 350 w
sub: alpine serie l 800w
il tutto condito da: ampli magnat 1000 w (vorrebbe una batteria tutta sua è una belva) che spinge il sub
audison 2.150 che pilota il f.p
mi sta venendo la genialata di cambiare casse.. ma su cosa vado?
hertz, focal..
i vostri consigli sono ben accetti, sono nelle vostre mani di fata :asd)

gia l audison è il pezzo forte.. e in portiera? focal? comunque non devo fare qualcosa di esagerato, a orecchio mio le boss suonano bene, certo non saranno neanche la centesima parte dei vostri impianti ma x me son piu che sufficienti

beh....boh....io non posso dirti che suonan bene,preferisco quasi i cartoncini originali, il suonar bene per me è un'altra cosa,e non devi obbligatoriamente spendere migliaia d'euro....

focal la serie bella suona bene ma è cara al fuoco

Per quella musica puoi vedere zacks, impact ma anche hertz, focal anche lo trovo adatto a quei generi ma per quanto costano prenderesti un kit mooolto discutibile, con qualche soldino in + e molto fai da tè riesci anche a trattare le porte che è fondamentale.

rapidello":1rr54j7s ha detto:
ste79":1rr54j7s ha detto:
Per quella musica ....

...perchè è musica? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

metti un sub e stop....il più tamarro ed economico che trovi....magari con qualche led quà e là....

con 200 euro magari te la cavi cn qualcosa di mooolto usato
E vabbè, mica puoi stroncare così la gente... :rotolo)

ste79":3jdk32rg ha detto:
rapidello":3jdk32rg ha detto:
ste79":3jdk32rg ha detto:
Per quella musica ....

metti un sub e stop....il più tamarro ed economico che trovi....magari con qualche led quà e là....

beh....era per far capire....piuttosto che buttare 200 euro, è meglio tenersi quello che ha già,senza pretese... :)

rapidello":3khxrcuy ha detto:
ste79":3khxrcuy ha detto:
rapidello":3khxrcuy ha detto:
ste79":3khxrcuy ha detto:
Per quella musica ....

beh....era per far capire....piuttosto che buttare 200 euro, è meglio tenersi quello che ha già,senza pretese... :)
rapidello acidello :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

a parte gli scherzi, piuttosto che risparmiare, meglio prendere le cose una volta sola e di qualità! Anch'io all'inizio facevo questo errore!
Segui pure i consigli di rapidello e di Mauro, sono moooooolto preparati! ;)

apprezzo i consigli, sicuramente ne saprete molto piu di me comunque non me ne faccio proprio un c###o di un impianto da 2000 euro, volevo solo cambiare le casse, stop, senza insonorizzare portiere e casini vari.
so che non sarete d'accordo ma a me basta e avanza! con 200 € non ci faccio neanche il fronte anteriore?

marco_g":15b8p5fw ha detto:
apprezzo i consigli, sicuramente ne saprete molto piu di me comunque non me ne faccio proprio un c###o di un impianto da 2000 euro, volevo solo cambiare le casse, stop, senza insonorizzare portiere e casini vari.
so che non sarete d'accordo ma a me basta e avanza! con 200 € non ci faccio neanche il fronte anteriore?

non è questione di quello che te ne fai di un impianto, è questione che con quei soldi rischi + di peggiorare che migliorare

quindi siccome in ogni modo sono 200€ buttati, almeno buttali nella maniera meno assurda... e che può offrirti dei seri risultati

marco_g":2tlnyp2p ha detto:
bè anche quello è vero, ma certo che non mi tengo il cartone che predispone l alfa

a parte che i migliori woofer sono di carta... cmq sappi che senza trattare le porte montando un woofer non originale rischi di perdere anche quei pochi bassi che hai

mentre posso garantirti che senza cambiare nulla e trattando le portiere già il suono cambia nettamente anche perchè le originali terranno 20w rms e la radio che ne eroga 4/5 le pilota discretamente, qualsiasi altra ciofeca tiene almeno 40w rms e la radio fa fatica a pilotarle...