Consigli per gli acquisti

Marcellofuturoalfist

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2010
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Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da voi possessori di alfa 147, chi meglio di voi mi può aiutare!
Praticamente ho sott'occhio un'alfa 147 immatricolata a fine Dicembre 2007 con 105000 km....il motore è il 1900 da 115 cv.....
Secondo voi i km sono molti?
ah, se può esservi utile, il modello è il distinctive, interni in alcantara beige, cerchi da 17 originali alfa romeo (quelli con 5 mezzelune per intenderci, simili alla nuova alfa mito), gommata nuova (hanno 5000km), e bollo pagato fresco fresco ad Agosto...
Anche il prezzo non è ottimo visti gli accessori?
 
a fine dicembre 2007 vendevano ancora il 1.9 da 115cv???
e comunque chi l'ha avuto ci faceva in media 50k km all'anno...un bel po!! se te la vende sui 5000/6000 può andare, ma se vuole di più io non la prenderei MAI!
 
deved":3pyi3tok ha detto:
a fine dicembre 2007 vendevano ancora il 1.9 da 115cv???
e comunque chi l'ha avuto ci faceva in media 50k km all'anno...un bel po!! se te la vende sui 5000/6000 può andare, ma se vuole di più io non la prenderei MAI!

Trovami un'alfa 147 dello stesso anno con 8000 euro e meno chilometri, ti assicuro che è impossibile!
Io sono in Sicilia con possibilità di spostarmi, trovamene una....
 
deved":21agso9x ha detto:
a fine dicembre 2007 vendevano ancora il 1.9 da 115cv???
e comunque chi l'ha avuto ci faceva in media 50k km all'anno...un bel po!! se te la vende sui 5000/6000 può andare, ma se vuole di più io non la prenderei MAI!

PS: a Dicembre la macchina compie 3 anni (immatricolata a Dicembre 2007...) :) quindi eventualmente sono 33.000 circa km/anno.
Il proprietario fa il rappresentante....
 
Marcellofuturoalfist":2sosbu5s ha detto:
deved":2sosbu5s ha detto:
a fine dicembre 2007 vendevano ancora il 1.9 da 115cv???
e comunque chi l'ha avuto ci faceva in media 50k km all'anno...un bel po!! se te la vende sui 5000/6000 può andare, ma se vuole di più io non la prenderei MAI!

PS: a Dicembre la macchina compie 3 anni (immatricolata a Dicembre 2007...) :) quindi eventualmente sono 33.000 circa km/anno.
Il proprietario fa il rappresentante....


appunto se è stata imm. a dicembre non credo ke in un mese abbia fatto 50000 km...quindi conta tutto il 2008/2009 e un po del 2010...si circa 35000k l'anno...
 
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...
 
deved":q70d3kn9 ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Da dove capisci che i cerchi non sono originali?
 
a parte che quella che interessa a te è come tutte le 147 progression (credo, non ho guardato bene), solo che ha cambiato solo i cerchi in lega...e poi preferisco spendere 1000€ in più per il mjet da 120, che è più evoluto come componentistica motore, eavente 40000km! sono 1000€ più che ben spesi....oh, poi io non devo convincerti eh, i soldi so tuoi... quei cerchi in lega + gomme costano 600€ sulla baja....
 
a parte che quella che interessa a te è come tutte le 147 progression (credo, non ho guardato bene), solo che ha cambiato solo i cerchi in lega...e poi preferisco spendere 1000€ in più per il mjet da 120, che è più evoluto come componentistica motore, eavente 40000km! sono 1000€ più che ben spesi....oh, poi io non devo convincerti eh, i soldi so tuoi... quei cerchi in lega + gomme costano 600€ sulla baja....
 
deved":ju6654nz ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Ti giuro deved che non ti riesco proprio a capire in quello che dici, tra l'altro ti prendi il problema dei cerchi che secondo te uno che viaggia molto deve mettere i 16 e non i 17, scusa prima di quest'auto ho visto un bmw 525 del 2001 per 4000 euro e aveva i cerchi da 18 e il proprietario ci viaggiava!!!!
Cosa c'è di male???
 
deved":1kgz80om ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Tra l'altro chi ti ha detto che il proprietario "ha una certa età"???
 
Marcellofuturoalfist":8s9g5xvf ha detto:
deved":8s9g5xvf ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Ti giuro deved che non ti riesco proprio a capire in quello che dici, tra l'altro ti prendi il problema dei cerchi che secondo te uno che viaggia molto deve mettere i 16 e non i 17, scusa prima di quest'auto ho visto un bmw 525 del 2001 per 4000 euro e aveva i cerchi da 18 e il proprietario ci viaggiava!!!!
Cosa c'è di male???

di male non c'è niente! il fatto è che devi porti le seguenti domende:
perchè sono stati sostituiti i cerchi in lega originali con dei 17'' after market??
perchè un rappresentante su una 147 passa dai 16'' ai 17'' sapendo che saranno monto scomodi per un uso lavorativo??
perchè un rappresentante, che usa l'auto PER lavoro, tamarra l'auto??
l'ex proprietario era davvero un rappresentante o chi la usava era suo figlio??
perchè comprare un auto con 100000 km con un motore già ''vecchio'' di cui non si sa cosa è stato sostituito o meno quando con 1000€ in più puoi avere un'auto ''fresca''??
io voglio solo aiutarti,....comunque non puoi paragonare una BMW serie 5 anche se del 2001 con una 147.....è come paragonare la 313 di paperino con l'auto di lusso di zio paperone!
 
deved":17mjmh2g ha detto:
Marcellofuturoalfist":17mjmh2g ha detto:
deved":17mjmh2g ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Ti giuro deved che non ti riesco proprio a capire in quello che dici, tra l'altro ti prendi il problema dei cerchi che secondo te uno che viaggia molto deve mettere i 16 e non i 17, scusa prima di quest'auto ho visto un bmw 525 del 2001 per 4000 euro e aveva i cerchi da 18 e il proprietario ci viaggiava!!!!
Cosa c'è di male???

di male non c'è niente! il fatto è che devi porti le seguenti domende:
perchè sono stati sostituiti i cerchi in lega originali con dei 17'' after market??
perchè un rappresentante su una 147 passa dai 16'' ai 17'' sapendo che saranno monto scomodi per un uso lavorativo??
perchè un rappresentante, che usa l'auto PER lavoro, tamarra l'auto??
l'ex proprietario era davvero un rappresentante o chi la usava era suo figlio??
perchè comprare un auto con 100000 km con un motore già ''vecchio'' di cui non si sa cosa è stato sostituito o meno quando con 1000€ in più puoi avere un'auto ''fresca''??
io voglio solo aiutarti,....comunque non puoi paragonare una BMW serie 5 anche se del 2001 con una 147.....è come paragonare la 313 di paperino con l'auto di lusso di zio paperone!


1- chi ti ha detto che l'auto aveva i cerchi in lega e da 16?
2- in autostrada cosa hanno di scomodo i 17??
3- il rappresentante chi ti ha detto che usa la macchina SOLO per lavoro?
4- chi ti ha detto che il motore è già "vecchio"?ho visto 147 con 250000 km!
5- per me 1000 euro in più sono soldi, perchè se prendo questa tra atto e passaggio, assicurazione mi restano circa 400 euro e gli faccio fare un bel tagliando generale!
6- nessuno vuole mettere allo stesso livello una 147 con una serie 5, ma quì stiamo parlando di una cosa che invece è possibile paragonare, ovvero stiamo confrontando due auto dal punto di vista "dell'assetto stradale" (se così possiamo definirlo)!
 
deved":3ig4jl96 ha detto:
Marcellofuturoalfist":3ig4jl96 ha detto:
deved":3ig4jl96 ha detto:
immaginavo....io non la prenderei mai.....personalmente parlando eh!
poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma un auto con 100000km a 8000€ per me è caro...comunque quei cerchi non sono originali, li ha montati lui in after market, quindi io mi domanderei anche il perchè del cambio cerchi....considerando il fatto che solitamente uno che viaggia tanto con le strade che ci sono giù poi, avrebbe messo sicuramente i 16''! un rappresentante di una certa età non smanetterebbe l'auto mettendogli dei cerchi in lega after market...

Ti giuro deved che non ti riesco proprio a capire in quello che dici, tra l'altro ti prendi il problema dei cerchi che secondo te uno che viaggia molto deve mettere i 16 e non i 17, scusa prima di quest'auto ho visto un bmw 525 del 2001 per 4000 euro e aveva i cerchi da 18 e il proprietario ci viaggiava!!!!
Cosa c'è di male???

di male non c'è niente! il fatto è che devi porti le seguenti domende:
perchè sono stati sostituiti i cerchi in lega originali con dei 17'' after market??
perchè un rappresentante su una 147 passa dai 16'' ai 17'' sapendo che saranno monto scomodi per un uso lavorativo??
perchè un rappresentante, che usa l'auto PER lavoro, tamarra l'auto??
l'ex proprietario era davvero un rappresentante o chi la usava era suo figlio??
perchè comprare un auto con 100000 km con un motore già ''vecchio'' di cui non si sa cosa è stato sostituito o meno quando con 1000€ in più puoi avere un'auto ''fresca''??
io voglio solo aiutarti,....comunque non puoi paragonare una BMW serie 5 anche se del 2001 con una 147.....è come paragonare la 313 di paperino con l'auto di lusso di zio paperone!

PS: ma quale caspitina è sta 147 M con 1000 euro in più agli 8000???
 
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