consigli per gli acquisti per nasona usata 150cv

306 Maxi":31og3pwd ha detto:
Se è tenuta bene come dici e meccanicamente è a posto, se riesci a farti fare 13500-13700 € (viste le 2 cazzatine da sistemare) per me è un buon affare, prendila :OK)

no, come detto non scende sotto i 14000 assolutamente.. il concessionario gli darebbe 13900€
ma mi pare conveniente comunque no? pochi km ,messa bene e cerchi da 17 belli.Alre simili ne trovo a 15mila o più-- questa con 250€ ci metto due f1 avanti nuove e 4-500€ la metto a posto di carrozzeria compresa una bella lucidata :)

gibry":2qtk85q7 ha detto:
306 Maxi":2qtk85q7 ha detto:
Se è tenuta bene come dici e meccanicamente è a posto, se riesci a farti fare 13500-13700 € (viste le 2 cazzatine da sistemare) per me è un buon affare, prendila :OK)
no, come detto non scende sotto i 14000 assolutamente.. il concessionario gli darebbe 13900€
Ops scusa non avevo letto; secondo me è comunque buono, se davvero ha solo ste 2 cazzate da mettere a posto :nod) :OK)

Secondo me chiede troppo. Io ho acquistato un mese e mezzo fa una AlFa 147 Distinctive JTDm 150 CV del 2005 e 23.000 KM a 15.000 euro da una concessionaria, il che vuol dire che ho anche la garanzia ed il supporto autostradale per 1 anno.

Tu rischi di spendere la stessa cifra per una macchina che ha 10.000 KM in più, senza garanzia nè altro. Secondo me deve scendere.

306 Maxi":29kmwi75 ha detto:
vifani":29kmwi75 ha detto:
Io ho acquistato un mese e mezzo fa una AlFa 147 Distinctive JTDm 150 CV del 2005 e 23.000 KM
Sicuro del chilometraggio...? :shrug03)

capitano queste occasioni... la mia presa a febbraio di luglio 05, sempre 150 cv aveva 20.000 km originali ( a detta del mio meccanico...)

Saturno147":2w6dsjn4 ha detto:
puoi sempre valutare la possibilita' di acquistarne una a km 0...se ne trovono moltissime ad un prezzo interessante...

una 150cv km0 meno di 19mila€ non si prende
io spendo 5mila€ in meno mica spiccioli :)

per quanto riguarda vifani ti dico potresti aver ragione però io la pago mille euro in meno e da 23 a 35milakm c'è una differenza ma stiamo parlando sempre di pochissimi km per un diesel no? la tua aveva i 17'?

spero che un auto di 35milakm nei prossimi 12 mesi in cui non farò più di 10mila km non mi faccia rimpiangere di non avere la garanzia...

i km sono originali, ha ancora le gomme originali e poi si vede.. dentro è perfetta e sa di nuovo davvero :)

vedi un po cosa puoi spendere.... :OK) 35000 km per un diesel sono pochi,in piu se questa ke devi acquistare e' tenuta bene mi sembra un buon affare...io la mia la comprai a km 0 a dicembre 2005 con 4 mesi di vita e ho sempre avuto i 16'' a raggi... :nod)

gibry":17gny14v ha detto:
ragazzi è quasi sicuro... dopo chiamo il proprietario e do la conferma..sono contento come un bambino :)
ci credo... :asd) tutti noi eravamo contenti come bambini quando abbiamo acquistato la 147...pensa che quando la vidi esposta in concessionaria la guardai per un ora,sembravo l' orso yoghi quando vede il miele... :asd) :rotolo)

Saturno147":1b8zzs0j ha detto:
gibry":1b8zzs0j ha detto:
ragazzi è quasi sicuro... dopo chiamo il proprietario e do la conferma..sono contento come un bambino :)
ci credo... :asd) tutti noi eravamo contenti come bambini quando abbiamo acquistato la 147...pensa che quando la vidi esposta in concessionaria la guardai per un ora,sembravo l' orso yoghi quando vede il miele... :asd) :rotolo)

e si ........... io soffrivo di Insonnia :asd) :rotolo)

306 Maxi":12jrjk3n ha detto:
vifani":12jrjk3n ha detto:
Io ho acquistato un mese e mezzo fa una AlFa 147 Distinctive JTDm 150 CV del 2005 e 23.000 KM
Sicuro del chilometraggio...? :shrug03)

Al 100%, auto aziendale ed il padre della mia ragazza (che ha un concessionario Pegeout) mi ha presentato al concessionario Alfa dove si rifonisce di Alfa usate. Niente fregature quindi. Devo dire però per onestà che quella macchina inizialmente era in vendita a 16.500 euro e solo l'intervento del padre della mia ragazza mi ha permesso di arrivare a 15.000.

ah beh allora da 16500 a 14mila c'è una bella differenza :)
comunque complimenti a te che sei riuscito a portarla via con 15mila.. sicuramente un affare
ma soprattutto complimenti a me.........

PRESA :A)

gibry":1tk1hie4 ha detto:
ah beh allora da 16500 a 14mila c'è una bella differenza :)
comunque complimenti a te che sei riuscito a portarla via con 15mila.. sicuramente un affare
ma soprattutto complimenti a me.........

PRESA :A)
benvenuto anche tu nel club dei possessori della 147.... :fluffle) poi posta qualche fotina anche.... :D