consigli per gli acquisti per nasona usata 150cv

gibry

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
142
0
16
Cossato(BI)
dopo molte ricerche online ho trovato questa e sono andato a vederla, davvero in buono stato, gli interni sono tenuti molto bene e si vede che è un'auto con poca vita. Infatti è una m-jet 16 v 3p 150cv del settembre 2005 e ha 35000km
è nera, interni alfatex grigi e cerchi 17 supersport, per il resto è stock.
La vernice è in ottimo stato, la macchina è sempre stata in garage ma ha dei difetti come vedete dalle foto ha il paraurti anteriore strisciato sulla parte destra e un bozzetto sul passaruota posteriore sinistro


questa è la strusciata al para ant




e questo è il bozzetto passaruota.





il venditore è un privato e chiede 14500€ trattabili.
secondo voi considerato il costo che dovrei affrontare per mettere a posto i piccoli danni presenti nelle foto pià qualche graffietto superficiale sulle portiere e il cambio delle gomme anteriori che sono alla frutta(sono le f1 di primo equipaggiamento) a 13800€ sarebbe un buon affare?



il mio budget è quello, max 15mila o poco più e cerco appunto una 150cv 3p possibilmente con 17' .
 
la macchina sembra tenuta bene a parte quelle due imperfezioni,per le gomme e la carrozzeria ti servono minimo 900€ ma anche qualche centinaio di euro in più,cerca di limare almeno un altro pò e vedi se ce la fai a fare 14.100/14.200 compreso pp
 
900€ per gomme e carrozzeria? beh sì in effetti 300€ per le gomme ant e con 600 dovrei metterla tutta a posto.
io propongo 13700 come ultimo prezzo arrivando così a 14500-14600 con la macchina in ordine e con le gomme ant cambiate :nod)

p.s. ah è una distinctive!!!
 
io sono abbastanza portato per prendere questa perchè a dire la verità le147 simili le trovo dai 15mila in su.. questa poi è nera e con i ss..corrisponde ai miei gusti..

certo che il fatto che appena prese debba andare in carrozzeria mi dispiace.
 
niente, non scende assolutamente sotto i 14mila. a 13900 gliela prende il concessionario se compra un'auto nuova. nonostante questo mi pare la migliore che ho trovato sul mercato secondo i miei gusti e le mie esigenze.
Tra l'altro sono passato in carrozzeria e mi verniciano il paraurti con 200€ e il resto più o meno con 150-200e quindi leggermente meno di quello che pensavo(ho fatto vedere le foto al carrozziere)

che faccio la prendo? :nod) :elio)
 
ciao paesano (ho visto adesso che sei di cossato!!) :A)
dai prendila così vieni a far parte del gruppo!!
poi sembra proprio bella!!! :OK)
 
allora prendila tanto se non scende di più,e poi la cosa importante è che rispecchia i tuoi gusti ed il danno non è poi così elevato
 
ciao e benvenuto tra malati di :alfa)
La makkina sembra buona......bellissima. E' una progression ?

Il prezzo sembra buono dai, semai cerca di tirare per il passaggio di proprietà......................perchè se la vende ?
Non avrà mica qualche problemino meccanico ?

FACCI SAPERE :hug)
 
Se è tenuta bene come dici e meccanicamente è a posto, se riesci a farti fare 13500-13700 € (viste le 2 cazzatine da sistemare) per me è un buon affare, prendila :OK)
 
come optional ha i cerchi ss da 17.. sono il miglio opt che potesse mettere per quanto mi riguarda :)
poi ha il ruotino.

la radio credo sia mp3 già di suo no?
 
Top