consigli per gli acquisti: bracetti e ammortizzatori per 147

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
38
(ca)
salve a tutti!!
devo rifare praticamente l'avantreno alla mia nasona, ho già preso la barra stabilizzatrice anteriore e le biellette, ora mi mancano i bracetti e gli ammortizzatori.
girando per il forum ho visto che parecchia hanno montato i birth come marca e ne sono rimasti soddisfatti, quindi praticamente questi: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2559375e76
oltre ai soli bracetti devo prendere altro? (sono già completi?)
oppure devo prendere anche testine sterzo ecc?


per gli ammortizzatori invece non saprei... voi che mi consigliate?

:grazie) :grazie) :grazie)
 
i b4 sono un ricambio all'originale come è stato appurato più volte. Per i braccetti vanno bene i birth. Ma sei sicuro che vadano cambiati sia gli inferiori che i superiori?
 
Per gli ammortizzatori,posso consigliarti i Kayaba, sono leggermente più duri degli originali e dovrebbero costare un pò meno dei Boge.
 
passat":1r30d76x ha detto:
i b4 sono un ricambio all'originale come è stato appurato più volte. Per i braccetti vanno bene i birth. Ma sei sicuro che vadano cambiati sia gli inferiori che i superiori?
quindi se prendo i b4 o i monroe o i boge è diciamo la stessa cosa....
il mio meccanico mi ha detto che sarebbero da cambiare solo gli inferiori, ma visto il poco prezzo dei superiori prendo tutto e rifaccio l'avantreno completamente... ho già acquistato la barra stabilizzatrice e le biellette

cica":1r30d76x ha detto:
Per gli ammortizzatori,posso consigliarti i Kayaba, sono leggermente più duri degli originali e dovrebbero costare un pò meno dei Boge.
facendo una ricerca il prezzo più basso li ho trovati sui monroe

avete qualche link da postarmi dove magari trovo ammortizzatori con buona qualità-prezzo?
 
Ma si possono cambiare solo gli ammortizzatori di davanti essendo molto scarichi e quelli di dietro non cambiarli?? oppure è meglio prenderli sempre tutti e 4??
 
Top