Consigli per fissare peluche su cappelliera

KRuSty19

Nuovo Alfista
Ciao a tutti!

Aspettando che arriva la 147, mi sto portando avanti sulle cavolate da metterci dentro... E mi piacerebbe mettere 2-3 peluche sopra un angolo della cappelliera... Ma, domandone da 1 milione di dollari, COME FISSARLI in modo che non cadano in seguito a buche, curve, ecc. ?!?
 
io sono un passo più avanti a te, la nasona ce l'ho già :asd) ma ho lo stesso tuo problema! al centro della capelliera ho una pantera della trudi e il capellino dell'alfa( nella foto manca la pantera):

dsc1771iv0.jpg


ma complici le curve secche :elio) ho tutto sotto sopra quando spengo la macchina!

volevo sapere anch'io come posso risolvere il problema senza rovinare la capelliera!
 
Curve secche, curve MOLTO secche, "tornanti non riportati dalla segnaletica" nei parcheggi, tutte quelle belle cose lì insomma... :sarcastic)

Cmq io avevo pensato a dei normalissimi spilli, xò mi sa ke non riesco a perforare la cappelliera!

Oppure una soluzione è di ricoprire di stoffa TUTTA la cappelliera, con lo stesso identico colore della macchina, e poi cucirli su questo strato di stoffa... Xò dato lo sbattimento metto i peluche nel baule e saluti!

P.S.: "io sono un passo più avanti a te, la nasona ce l'ho già " - :mecry2)
 
Top