consigli per configurazione giulietta

Filep":3qb3frny ha detto:
Si purtroppo per avere il pack sport devi avere tuta quella roba in più. Altrimenti monta solo i cerchi da 17 e avrai un'auto confortevole ma molto meglio da vedere, i 16 son davvero piccoli per la linea della giulietta
guarda i 17 li ho scartati tutti..nn mi piacciono
i sedici della distintive invece mi piacciono molto ma sono un po piccolini..
il top sarebbero i 18 a turbina..un po' impegnativi i 18 pero'..uff :wall) :D
 
zar74":134v61av ha detto:
punto td":134v61av ha detto:
Filep":134v61av ha detto:
Si purtroppo per avere il pack sport devi avere tuta quella roba in più. Altrimenti monta solo i cerchi da 17 e avrai un'auto confortevole ma molto meglio da vedere, i 16 son davvero piccoli per la linea della giulietta
Quando l'ho presa io comunque l'assetto si poteva avere anche come optional senza il pack sport...adesso non so..
ci vogliono 400 euro..
le devo provare mi sa per capire..
Sono ben spesi fidati,o fai in modo di provarli...
 
zar74":2mbc3n26 ha detto:
Filep":2mbc3n26 ha detto:
Si purtroppo per avere il pack sport devi avere tuta quella roba in più. Altrimenti monta solo i cerchi da 17 e avrai un'auto confortevole ma molto meglio da vedere, i 16 son davvero piccoli per la linea della giulietta
guarda i 17 li ho scartati tutti..nn mi piacciono
i sedici della distintive invece mi piacciono molto ma sono un po piccolini..
il top sarebbero i 18 a turbina..un po' impegnativi i 18 pero'..uff :wall) :D
I 18 sono stupendi,ma poi devi imparare a fare dribbling peggio di messi :clap) :clap) io ti consiglio i 17 super sport :spin)
 
punto td":2zetpb6s ha detto:
zar74":2zetpb6s ha detto:
Filep":2zetpb6s ha detto:
Si purtroppo per avere il pack sport devi avere tuta quella roba in più. Altrimenti monta solo i cerchi da 17 e avrai un'auto confortevole ma molto meglio da vedere, i 16 son davvero piccoli per la linea della giulietta
guarda i 17 li ho scartati tutti..nn mi piacciono
i sedici della distintive invece mi piacciono molto ma sono un po piccolini..
il top sarebbero i 18 a turbina..un po' impegnativi i 18 pero'..uff :wall) :D
I 18 sono stupendi,ma poi devi imparare a fare dribbling peggio di messi :clap) :clap) io ti consiglio i 17 super sport :spin)
perche i dribbling?? :D spiega spiega
 
zar74":3k19k31j ha detto:
perche i dribbling?? :D spiega spiega
Perche guidare con dei 18 con gommatura 225/40 su strade piene di buche e rappezzature varie non e' proprio il massimo,quindi devi imparare a dribblare!!!Poi se dalle tue parti l'asfalto e' perfetto allora non ci son problemi :spin)
 
punto td":nba6foa9 ha detto:
zar74":nba6foa9 ha detto:
perche i dribbling?? :D spiega spiega
Perche guidare con dei 18 con gommatura 225/40 su strade piene di buche e rappezzature varie non e' proprio il massimo,quindi devi imparare a dribblare!!!Poi se dalle tue parti l'asfalto e' perfetto allora non ci son problemi :spin)
ah scusa nn c'erao arrivato :lol:
qui a modena ci vuole maradona :D
 
zar74":26chnj6y ha detto:
punto td":26chnj6y ha detto:
zar74":26chnj6y ha detto:
perche i dribbling?? :D spiega spiega
Perche guidare con dei 18 con gommatura 225/40 su strade piene di buche e rappezzature varie non e' proprio il massimo,quindi devi imparare a dribblare!!!Poi se dalle tue parti l'asfalto e' perfetto allora non ci son problemi :spin)
ah scusa nn c'erao arrivato :lol:
qui a modena ci vuole maradona :D
Maradona e' un po' vecchiotto ,ti consiglio Messi :D
 
ciao ragazzi,causa ghiaccio e neve nn riesco ancora a recarmi in un conce per un preventivo :mad2) intanto i dubbi aumentano...
sono al 95% deciso su questa configurazione :)
nero pastello
sedili tessuto nero
distintive
calotte satinate
fanali finizione scura
minigonne
cerchi a turbina da 17
pedaliera in alluminio
battitacco
inserto spazzolato scuro
con questa configurazione esternamente e' uguale a una con il pack sport giusto?o manca qualcosa?
in questo modo mi schivo i vetri scuri il sotto tetto scuro e il volante con cucitura rosso
certo il pack sport e' conveniente ma il sottotetto nero con vetri scuri e' da film horror!
cme vi sembra?
 
Vai vai compra, l'auto deve piacere a te, non a noi :lol: personalmente l'interno scuro mi piace (un po' meno i vetri scuri) ma se a te sembra troppo tetro (e infatti un po' inscurisce tutto l'abitacolo) vai così che è ottima
 
phoenix86to":rghaj56t ha detto:
domandone: ma sui distinctive al posto del portaoggetti centrale (sulla plancia) è presente quello spettacolare display che in modalità Dynamic mostra pressione turbina&co?
Di quale portaoggetti parli???Comunque no :nono)
 
hai presente tra le due bocchette d'areazione centrali alte che abbiamo sulla plancia, proprio sopra le doppie frecce? C'è un portaoggetti che - in alcuni modelli - è sostituito da un monitor a scomparsa..... volevo capire se era legato solamente al navigatore oppure era un display presente anche sul distinctive..... Però mi hai risposto tu :D
 
Quello è il radionav, per vedere le info li lo devi prendere come optional :nod) (costa 1800 euro mi pare :splat) )
 
Juliet era KM0, già quando ho chiesto del blue&me mi voleva appioppare un parrot a caso spacciandolo nel preventivo per blue&me :sadomaso) :sadomaso) e l'antifurto aftermarket (quindi non l'ufficiale LineaAccessori Alfa) a 350 :sadomaso) essendo che la concessionaria si appoggia ad una officina Citroen, ho detto di lasciar stare.... E aspetto una telefonata del mio dottore Alfa Romeo di fiducia, per fargli montare l'antifurto originale LineaAccessori :love)
 
phoenix86to":22co4jqe ha detto:
hai presente tra le due bocchette d'areazione centrali alte che abbiamo sulla plancia, proprio sopra le doppie frecce? C'è un portaoggetti che - in alcuni modelli - è sostituito da un monitor a scomparsa..... volevo capire se era legato solamente al navigatore oppure era un display presente anche sul distinctive..... Però mi hai risposto tu :D
No c'e' un comodo porta occhiali :p
 

Allegati

  • interni2.jpg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 1,061
altro domandone ...ma con l'optional da 120 euro Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti
praticamente vengono aggiunte due casse all 'impianto base..
e dove sarebbero installati questi 2 altoparlanti aggiuntivi?
 
zar74":2ejn3gvv ha detto:
altro domandone ...ma con l'optional da 120 euro Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti
praticamente vengono aggiunte due casse all 'impianto base..
e dove sarebbero installati questi 2 altoparlanti aggiuntivi?

ti montano 2 twitter sulle portiere posteriori + antenna aggiuntiva nel lunotto termico. That's it!

:)
 
alfi1975":2jag2cpo ha detto:
zar74":2jag2cpo ha detto:
altro domandone ...ma con l'optional da 120 euro Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti
praticamente vengono aggiunte due casse all 'impianto base..
e dove sarebbero installati questi 2 altoparlanti aggiuntivi?

ti montano 2 twitter sulle portiere posteriori + antenna aggiuntiva nel lunotto termico. That's it!

:)
ok grazie mille :OK)
domani firmo :elio)
 
Top