consigli per autoradio!!

Re: R: consigli per autoradio!!

Io ho avuto per 2 giorni una Majestic con schermo estraibile...il touch faceva pena, interferenze sullo schermo inspiegabili e quindi è ritornata indietro dove l'avevo comprata!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

con la lg mi sono sempre trovato male, però ti parlo di prodotti di 15 anni fa, da allora non ho più comperato niente di quella marca
ultimamente mi hanno detto che fa buoni televisori, mentre sui telefoni ho sentito opinioni contrastanti, però sulle autoradio non ho mai sentito niente :ka)
a te serve il BT?

majestic = :cesso)
punto
lg stesso livello.
vai su pioneer se vuoi qualcosa di buono senza spendere tanto, senza pensarci

no non è male no.
soprattutto, cosa fondamentale, ha l'equalizzatore a 5 bande completamente regolabile.
cosa che non tutti i modelli pioneer hanno.
unica pecca, non puoi cambiare il colore dei tasti, ci sono anche altri modelli che ti permettono di farlo

am78_ud":3gef8qw3 ha detto:
majestic = :cesso)
punto
lg stesso livello.
vai su pioneer se vuoi qualcosa di buono senza spendere tanto, senza pensarci
Aspetta...
Majestic è ....,come dire, una specie di sottomarca, rimarchia prodotti cinesi.
Lg è una marca "premium" nella maggior parte dei settori in cui commercializza (ad es. nelle Tv ha una joint venture con philips)
c'è una sensibile differenza!
Anche io ora ho un'autoradio kennwood che non mi soddisfa per nulla ma di certo non posso dire Keenwood è una ciofeca!

Anakin":2cie1hnx ha detto:
http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-4500BT/page.html

questa non è male e costa 115 € all'euronics
Io l'ho presa 20 giorni fa quell'autoradio per la mia ragazza,ho scelto quella senza la meccanica ma devo dire che per il prezzo che costa(97euro)e'veramente un ottimo prodotto,si interfaccia bene con Iphone e riproduce i brani via bluetooth,veramente da consigliare,carica il tel senza problemi e nel corredo c'e un ottimo microfono da applicare dove piace

dicdic":1li82gib ha detto:
Majestic è ....,come dire, una specie di sottomarca, rimarchia prodotti cinesi.
Lg è una marca "premium" nella maggior parte dei settori in cui commercializza (ad es. nelle Tv ha una joint venture con philips)
c'è una sensibile differenza!
Anche io ora ho un'autoradio kennwood che non mi soddisfa per nulla ma di certo non posso dire Keenwood è una ciofeca!
sempre un low cost koreano è... ok si è risollevata con i telefoni, ma almeno in campo audio non ha il know how di chi ci sta da decenni.
chiaro è sicuramente meglio di majestic che è proprio il peggio del peggio.
ma potendo spendere, eviterei lg