Consigli per autoradio 2 din

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Salve a tutti ho bisogno di consigli. :asd)
Mi serve un autoradio 2 din da mettere sulla mia nissan 350z.Non sono un fissato e la sto comprando solo perche l'autoradio originale (2 din)non funziona piu.Mi interessa solo che abbia:
1)La possibilità di essere usata usando i comandi al volante
2)La possibilità di sfruttare l'impianto bose della macchina
3)la possibilità di leggere mp3 da chiavetta
4)collegamenti con iphone/ipad graditi se ci sono,se non ci sono me ne faccio immediatamente una ragione.
4)prezzo il piu contenuto possibile. :asd)
Di gps,retrocamenre e amennicoli dgenere non me ne puo fregar di meno!Deve avere solo quello che ho scritto.Grazie a tutti. :clap)
 
Io ho una pioneer avh 3200 bt e fa tutto quello che hai chiesto:) io ho sia iPhone che iPad e li collego sei per il viva voce che come riproduttore. Come qualita e ottima anche per il bose perché ha mosfett di potenza di alta qualita:) prezzi sei intorno ai 300/350€ sul nuovo, 200 sull'usato :) io mi trovo benissimo..puoi personalizzare menù e varie..hai il telecomando e la puoi usare cn i comandi l volante di serie della tua auto :) spero di esserti statomd'aiuto:)
 
phoenix86to":o1lzpy6q ha detto:
intaccator":o1lzpy6q ha detto:
Devo aver scritto qualcosa che vi ha spaventato :asd) !Ho chiesto troppe cose mi sa... :asd)
No...sei sull'alfa virtual club, non sul "guidojapuesonofighetto" virtual club :asd) :fluffle)

Devi aver avuto qualche brutta esperienza con qualche macchina japponese. :asd)
grazie a tutti per i consigli :fluffle)
 
intaccator":2uralmtj ha detto:
phoenix86to":2uralmtj ha detto:
intaccator":2uralmtj ha detto:
Devo aver scritto qualcosa che vi ha spaventato :asd) !Ho chiesto troppe cose mi sa... :asd)
No...sei sull'alfa virtual club, non sul "guidojapuesonofighetto" virtual club :asd) :fluffle)

Devi aver avuto qualche brutta esperienza con qualche macchina japponese. :asd)
grazie a tutti per i consigli :fluffle)
in effetti chiedere su un forum alfa di una Nissan e un po' strano xD
 
Essendo che ho una 147,bazzico spesso da queste parti,e non essendo una domanda inerente il motore della nissan o qualcosa di prettamente tecnico,ho chiesto qui.Si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia ed infatti ho ricevuto qualche suggerimento utile da gente che ha una 147!
 
intaccator":c2vv64vg ha detto:
Essendo che ho una 147,bazzico spesso da queste parti,e non essendo una domanda inerente il motore della nissan o qualcosa di prettamente tecnico,ho chiesto qui.Si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia ed infatti ho ricevuto qualche suggerimento utile da gente che ha una 147!
dai per questa volta ti perdoniamo :p hihi :) allora ti gusta quella che ti ho mostrato? Per me e l'ideale:) giusto compromesso qualità/prezzo :)
 
R: Consigli per autoradio 2 din

intaccator":29scsvy2 ha detto:
Essendo che ho una 147,bazzico spesso da queste parti,e non essendo una domanda inerente il motore della nissan o qualcosa di prettamente tecnico,ho chiesto qui.Si dice che domandare è lecito e rispondere è cortesia ed infatti ho ricevuto qualche suggerimento utile da gente che ha una 147!
Avevo perso la discussione di vista.
Intaccator, non volevo prendere in giro nè flammare, questo voglio precisarlo... Stavo solo scherzando e sarcasticizzando (mmmm si può dire? È italiano? :asd)) sulla tua domanda non posso propriamente alfista. Ma non volevo creare caos.
La 350z è comunque una gran bella macchina... Ne vedo spesso una qui dove abito, e ci sbavo dietro nonostante l'anonimo color grigio metallizzato!!

:fluffle)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top