Consigli per ammo...

115jtdBologna":3utfjt8q ha detto:
Xp2200":3utfjt8q ha detto:
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma 250€ per le Eibach è un po tantino
Sono nuove! Su ebay costano così! A me sembra equo. Le mie le pagai 560 montate!

Su alfisti.net stanno a 160€ + 20€ di spese di spedizione, nuove :jolly) su ebay qualcuno le ha prese anche a meno :nod)

Comunque tornando a noi io non voglio fare il rivenditore di molle :ka) , mi interessa solo comprare i bilstein a una cifra accettabile.

Acquisti comunitari non se ne sa nulla? Nessuno che vende i suoi? :appa)

damicochris":c6qbrv8y ha detto:
Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
su cui montero le mie molle eibach e duomi superiore

:OK) ottima scelta
io monto l'accoppiata bilstein/eibach da pochi giorni ma sono davvero contento dell'acquisto

la macchina è rigida, ma pensavo ke il passaggio dall'assetto sportivo alfa a questo fosse mooooooooolto più drammatico e invece la differenza nn si nota tanto a parte su strade molto disconnesse

direi ke la macchina è rigida al punto giusto

@115jtdbologna: le eibach su ebay le ho pagate 199 euro compresa spedizione

simo__87":34rv0qwj ha detto:
damicochris":34rv0qwj ha detto:
Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
su cui montero le mie molle eibach e duomi superiore

:OK) ottima scelta
io monto l'accoppiata bilstein/eibach da pochi giorni ma sono davvero contento dell'acquisto

la macchina è rigida, ma pensavo ke il passaggio dall'assetto sportivo alfa a questo fosse mooooooooolto più drammatico e invece la differenza nn si nota tanto a parte su strade molto disconnesse

direi ke la macchina è rigida al punto giusto

@115jtdbologna: le eibach su ebay le ho pagate 199 euro compresa spedizione

Hai anche la duomi???

damicochris":23r4vpdt ha detto:
Hai anche la duomi???

si, solo lanteriore superiore
montata prima di fare l'assetto...la differenza si nota pochissimo, ma nn ci si può aspettare miracoli

la inferiore nn la monto altrimenti diventa troppo rigida

damicochris":4l642d2c ha detto:
Ormai l'ho presa... e queste barre antirollio non ho mai capito ke sono???
Spiegazione... :asd) :OK)

E quella barra nera che si vede arrivare alla bielletta, serve come dice il nome a ridurre il rollio, irrigendo la vettura quando si trova in curva (si chiame anche barra di torsione).

antiroll_ant.jpg