Sono nuove! Su ebay costano così! A me sembra equo. Le mie le pagai 560 montate!Xp2200":93otttw9 ha detto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma 250€ per le Eibach è un po tantino
Sono nuove! Su ebay costano così! A me sembra equo. Le mie le pagai 560 montate!Xp2200":93otttw9 ha detto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma 250€ per le Eibach è un po tantino
115jtdBologna":2dyhkajj ha detto:Sono nuove! Su ebay costano così! A me sembra equo. Le mie le pagai 560 montate!Xp2200":2dyhkajj ha detto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma 250€ per le Eibach è un po tantino
115jtdBologna":3utfjt8q ha detto:Sono nuove! Su ebay costano così! A me sembra equo. Le mie le pagai 560 montate!Xp2200":3utfjt8q ha detto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma 250€ per le Eibach è un po tantino
115jtdBologna":30vke2ao ha detto:Eh va beh vorrei sapere dove stanno tutti quando le cose le devo comprare io! :asd)
damicochris":zsk38kcf ha detto:115jtdBologna":zsk38kcf ha detto:Eh va beh vorrei sapere dove stanno tutti quando le cose le devo comprare io! :asd)
Infatti se ti han chiesto 560 euro :jaw)
teknomotion":2cqqa78y ha detto:La prima cosa da fare è cercare su ebay,oppure chiedere a chi le ha già prese quanto ha speso..![]()
damicochris":c6qbrv8y ha detto:Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
su cui montero le mie molle eibach e duomi superiore
simo__87":34rv0qwj ha detto:damicochris":34rv0qwj ha detto:Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
:OK) ottima scelta
io monto l'accoppiata bilstein/eibach da pochi giorni ma sono davvero contento dell'acquisto
la macchina è rigida, ma pensavo ke il passaggio dall'assetto sportivo alfa a questo fosse mooooooooolto più drammatico e invece la differenza nn si nota tanto a parte su strade molto disconnesse
direi ke la macchina è rigida al punto giusto
@115jtdbologna: le eibach su ebay le ho pagate 199 euro compresa spedizione
damicochris":1d3j99xv ha detto:Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
teknomotion":1fj9asjt ha detto:damicochris":1fj9asjt ha detto:Raga alla fine l'ho presi... ammo bilstein...
Bene,anche se la duomi non l'avrei presa..![]()
damicochris":30feid7e ha detto:Non serve dici???
Xp2200":1gh1iysk ha detto:damicochris":1gh1iysk ha detto:Non serve dici???
Io ho notato poche differenze, se vuoi veramente qualcosa che faccia metti le barre antirollio (ma costano sui 400€)
damicochris":23r4vpdt ha detto:Hai anche la duomi???
simo__87":38wlnnzy ha detto:damicochris":38wlnnzy ha detto:Hai anche la duomi???
si, solo lanteriore superiore
montata prima di fare l'assetto...la differenza si nota pochissimo, ma nn ci si può aspettare miracoli
la inferiore nn la monto altrimenti diventa troppo rigida
damicochris":4l642d2c ha detto:Ormai l'ho presa... e queste barre antirollio non ho mai capito ke sono???
Spiegazione... :asd) :OK)