Consigli per ammo...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Ragazzi siccome a marzo porto la 147 dal mecca per fare lavoretti:
-monto gomme toyo t1-r (arrivano domani);
-barra duomi superiore (ordinata);
-montaggio manometro turbo (ordinato).

E poi altri lavori quali rivrerniciatura paraurti e inceratura avevo intenzione anche di cambiare gli ammo, preciso ho da poco montato molle eibach pro kit e ritarato i miei originali (ma siccome il mecca ke me li ha ritarati lo ha fatto male, perchè la macchina è troppo morbida) volevo cambiare anche quest'ultimi, qualche consiglio???
I simoni vengono meno ma fanno schifo, i bilstein son i migliori anche se vengono tanto)... altro tipo KW, Koni???
Cmq sul forum c'è un utente ke vende i suoi anche se preferirebbe vendere anche le molle, se riuscissi a farmi vendere i suoi ke han 5000km ci sarebbero problemi??
GRAZIE :OK)

5.000km non sono tanti..ti assicuro che un'ammo ritarato bene ne fa molti di km..se vuoi qualcosa di veramente duro(sconsigliato..) vai di KW oppure Koni(non FSD)

teknomotion":2dzd4b7s ha detto:
5.000km non sono tanti..ti assicuro che un'ammo ritarato bene ne fa molti di km..se vuoi qualcosa di veramente duro(sconsigliato..) vai di KW oppure Koni(non FSD)

Quindi i bilstein son buoni vero??
Quando dovrei offrirgli tekno???

Prendi l'assetto che vende Maximilian...450€ tutto compreso, molle ed ammortizz. ;) Bilstein ed eibach se non sbaglio... :OK)

damicochris":vlssfh8z ha detto:
Lacco79":vlssfh8z ha detto:
damicochris":vlssfh8z ha detto:
io gli ho offerto 400 euro...

Lacco dov'è l'inserzione???
Un attimo che te la cerco...lo stò comunque contattando sul cell adesso... :OK)

Chiedi se me li da per 400 perchè le molle le ho già nuove appena prese...
e quanti chilometri hanno :OK)
Ho sbagliato sono FK regolabili...l'inserzione è questa (anche se la fatta Fillo è di Max...) https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=58478

damicochris":1c3woo83 ha detto:
30000 km son tanti... Spero di riuscire a prendere quei bilstein max offro 450 euro :OK)
Bah 30k km per degli Fk regolabili non sono tanti imho..tieni presente che i bilstein sono fissi e questi regolabili. Io sulla punto ho dei Koni regolabili a gas + eibach e sono perfetti dopo 100k km.... ;) anche perchè i Koni a gas sono garantiti a vita come le eibach.... :OK) però sono belli duretti...ma sono compressi al max.... :asd)

Io personalmente sono andato su Koni Fsd + H&R, con la macchina troppo rigida poi non sarei piu riuscito ad andare in giro (almeno non qui da me)

La duomi la ho anchio, ma fa ben poco, sarebbe molto meglio mettere delle barre antirollio (aftermarket o quella della Gta), li si che riduci il rollio.
Per quando riguarda la durezza va a preferenze, dovresti salire su una 147 con assetto e far giudicare alla tua schiena :D

Ciao a tutti mi inserisco anch'io nella discussione: Stesso problema, vorrei montare i Bilstein e vorrei pagarli il giusto! Magari anche usati...

Eventualmente ho visto su ebay un'offerta 800 euro ammo Bilstein+ molle Eibach prokit per jtd. Nessuno vuole smezzarsela con me? Io prendo gli ammo e pago 550 e il compare 250 le molle. Tutto nuovo!
:OK)