Consigli per alfisti torinesi e non solo

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Rifacendomi ad un post di qualche tempo fa che ora non trovo più, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza positiva e, quindi, consigliare (per quei pochi che ancora non la conoscessero) l'Assistenza Alfa Romeo Longo di Venaria (TO).
Ho già scritto un post a tale proposito, ma essere ripetitivo a volte serve di più... :asd)

Ebbene, gli ho lasciato la mia piccola per risolvere diverse cosucce e dire che sono stati professionali e molto disponibili sarebbe riduttivo. Ho trovato persone preparate, competenti, gentili ma, soprattutto, disposte a risolvere ogni minimo problema della mia nasona.

Se doveste avere bisogno di risolvere qualsiasi tipo di inconveniente alla vostra amata Alfa andate pure da loro ad occhi chiusi, troverete sicuramente persone disponibili ad ascoltarvi e ad aiutarvi :OK)

anche io mi unisco al coro di lodi per Longo. Sono andato a fare un paio di tagliandi da Dionisi....... esperienza da dimenticare, proprietario con seri problemi, capoofficina incompetente (pensate che mi ha detto che il riscaldatore addizionale funzionava a gasolio).

Confermo! IO vado sempre da loro, pur essendo dall'altra parte della città, anzi a volere vedere bene...in un altra città! :D

-Principe-":3k9pvaw6 ha detto:
ah...perchè son molte le auto con riscaldatore a gasolio pensavo fosse così anche su 147.... :OK)
si è vero quasi tutte lo hanno a gasolio ma la 147 no.
Tuttavia mi pare grave che il capo officina non lo sapesse :D