Consigli per acquisto

Phoenix986

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2010
5
0
1
salve sto valutando di acquistare una 147 per il prossimo anno, ho trovato un po di 1.9jtd distinctive, vi vorrei chidere un po di info
mi consigliate di prendere in considerazione la prima serie o il restyling? quali sono i pro e i contro di ogni serie
considerando che hanno tra i 50-60 mila km che tipo di problemi potrei riscontrare?
me la consigliate considerando che ci farei circa 2000 km al mese?
quali sarebbero i costi medi di manutenzione?
 
Ciao, secondo me una volta che verifichi le buone condizioni della frizione e dei vari braccetti sei a posto.
Cerca le discussioni riguardanti la frizione e le tante riguardanti i braccetti che purtroppo tendono a rovinarsi e prendere gioco un pò troppo spesso, così capirai cosa intendo.
Ah un occhiatina alla scatola dello sterzo non guasta ;) .
Per il resto, prendi una serie0, è più bella :p
scherzo scegli quella che ti piace di più, la sostanza è la stessa tranne per i jtd115cv e mjet120cv, uno è unijet l'altro, bè si capisce.
ciao ciao
:ciao)
 
Frarosafr":32pmu5xx ha detto:
Ciao, secondo me una volta che verifichi le buone condizioni della frizione e dei vari braccetti sei a posto.
Cerca le discussioni riguardanti la frizione e le tante riguardanti i braccetti che purtroppo tendono a rovinarsi e prendere gioco un pò troppo spesso, così capirai cosa intendo.
Ah un occhiatina alla scatola dello sterzo non guasta ;) .
Per il resto, prendi una serie0, è più bella :p
scherzo scegli quella che ti piace di più, la sostanza è la stessa tranne per i jtd115cv e mjet120cv, uno è unijet l'altro, bè si capisce.
ciao ciao
:ciao)

quindi i braccetti sarebbero la componente che potrebbe darmi piu problemi.. per il resto potrei andare tranquillo?
 
nessuno ha altri consigli,suggerimenti o info

dopo quanti km avete avuto cali prestazionali? (se ci sono stati)
dal punto di vista dei consumki meglio il multijet o sono paragonabili
 
si controlla bene braccetti barra antirollio e la dannata :mad2) frizione per il resto vai tranquillo.
Ripeto per capire i difetti che intendo cerca le varie discussioni.
Per il motore non saprei, io ho il 16v 140cv :asd) , anche se sembrerebbe consumare meno il jtd.
:ciao)
 
Top