salve sto valutando di acquistare una 147 per il prossimo anno, ho trovato un po di 1.9jtd distinctive, vi vorrei chidere un po di info
mi consigliate di prendere in considerazione la prima serie o il restyling? quali sono i pro e i contro di ogni serie
considerando che hanno tra i 50-60 mila km che tipo di problemi potrei riscontrare?
me la consigliate considerando che ci farei circa 2000 km al mese?
quali sarebbero i costi medi di manutenzione?
mi consigliate di prendere in considerazione la prima serie o il restyling? quali sono i pro e i contro di ogni serie
considerando che hanno tra i 50-60 mila km che tipo di problemi potrei riscontrare?
me la consigliate considerando che ci farei circa 2000 km al mese?
quali sarebbero i costi medi di manutenzione?