consigli per acquisto idropulitrice

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
vorrei comprarne una intorno ai 130/140 Bar che non costi una follia, ma che non si rompa dopo 2 lavaggi, qualcuno di voi la usa?

sapete consigliarmi qualche modello?

:grazie) in anticipo a chi sarà gentile da rispondermi.
 
Alex629":2iymap4s ha detto:
Io ne ho una della lavorwash e devo dire che va bene :OK) Non ricordo quanti bar è forse 120 però l'ho pagata sui 130 euro mi sembra non di più

ma la makkina vien bene con 120bar....dico sono sufficienti ? Ti leva tutta la sporcizia l'idropulitrice ? Passi cmq con la spugna ?

:grazie)
 
No io quel'idropulitrice lì non la uso per lavare la macchina. Io le lavo sempre a mano. Però un paio di volte ho provato a lavare la macchina con l'idropulitrice ma non cocludi niente secondo me. La mia ha anche il serbatoietto del sapone ma tutti quei puntini di fango che si attaccano nella parte bassa delle portiere anteriori non vengono mai via. E mica ti puoi mettere a 1 cm dalla carrozzeria con 120 bar! Almeno io non ci tengo a provarci :asd) . Devi sempre lavarla a mano alla fine. Oppure ti devi comprare anche una di quelle spazzole che vanno attaccate in cima alla lancia dell'idro forse con quelle concludi qualcosa :OK)
 
Sembra veramente una gran bella bella macchina e ha anche una buona dotazione, c'è anche la spazzola. :OK) Occhio che se mi gira la compro prima io :lol:
 
Alex629":2o9aco6o ha detto:
Sembra veramente una gran bella bella macchina e ha anche una buona dotazione, c'è anche la spazzola. :OK) Occhio che se mi gira la compro prima io :lol:

ne ha tante cmq....l'unica cosa che non mi piace è che non ha intergrato il porta detergente....sta staccato e si collega alla lancia :scratch)
 
economo29":28y6emtg ha detto:
Alex629":28y6emtg ha detto:
Sembra veramente una gran bella bella macchina e ha anche una buona dotazione, c'è anche la spazzola. :OK) Occhio che se mi gira la compro prima io :lol:

ne ha tante cmq....l'unica cosa che non mi piace è che non ha intergrato il porta detergente....sta staccato e si collega alla lancia :scratch)
Anche la mia ce l'ha così, io mi trovo bene sinceramente si va anche meglio a lavarlo
 
Non so quanti bar abbiano gli autolavaggi sinceramente. Però ti dico che la mia macchina, quando è il momento di lavarla, ha sempre la parte bassa delle portiere anteriori piene di fango e non so perchè dal momento che io vado sempre e solo sull'asfalto :shrug03). E se lo sporco è lì da una settimana o più non c'è idropulitrice che tenga :ka) nemmeno quella dell'autolavaggio :swear) . Non so se anche a te ti si attacca tutto quel fango sulle portiere, ma se ti succede e vuoi toglierlo solo con l'idro, allora si, spenderesti 200€ e poi te ne pentiresti :nod) .
 
Alex629":2rdpyair ha detto:
Non so quanti bar abbiano gli autolavaggi sinceramente. Però ti dico che la mia macchina, quando è il momento di lavarla, ha sempre la parte bassa delle portiere anteriori piene di fango e non so perchè dal momento che io vado sempre e solo sull'asfalto :shrug03). E se lo sporco è lì da una settimana o più non c'è idropulitrice che tenga :ka) nemmeno quella dell'autolavaggio :swear) . Non so se anche a te ti si attacca tutto quel fango sulle portiere, ma se ti succede e vuoi toglierlo solo con l'idro, allora si, spenderesti 200€ e poi te ne pentiresti :nod) .

ecco, era quello che temevo :mecry)
 
Top