consigli per acquisto doppio din

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
ragazzi vorrei acquistare un doppio din con navigatore cosa mi consigliate max 2000 euro di spesa....e una altra domanda per l antenna gps posso comprare quella alfa ce la predisposizione????
 
AZZ.. :jaw) :jaw) :jaw) con 2.000 eurozzi ci trovi tanta roba.
Vedo bene, perchè non posseggo, i Kenwood. Mi sembra ci sia un topic aperto.
Prova a farti un giretto in ebay. Trovi belle robette spendendo qualcosa meno.
Per l'antennza quando ho messo il connect, l'elettrauto me ne ha messo su una che aveva in casa e funziona benissimo. Quindi se fai montare il tutto da una persana che ci sa mettere mano avrà sicuramente l'antennza che andrà bene per il tuo modello.
Ciao
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Consigli ultriori

Ciao sono ben indeciso tra questi modelli di doppio din:

http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10520

CAR_ST_DNX8220BT.jpg



http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-HD3-II/index.html

avichd3ii_1_gallery.jpg



http://www.alpine-europe.com/index.php?id=iva-w505r&L=3

f829d3efaa.jpg


cosa ne pensate???? a mio parepre prenderei il kenwood che ha tutto integrato invece gli altri due vogliono i moduli per navi bluethooth.
La cosa che manca al kenwood è il frontalino estraibile ho paura che mi aprano la car subito subito....secondo voi si puo assicurare????
 
@ mixersrl: Esiste un prodotto del genere che abbia la possibilità dei ritardi temp. ?
In poche parole, un ottimo sistema di nav. e un ottimo sistema hi-fi ? :scratch)
 
2.000€ avoglia a scelta,io comunque vedrei solamente Alpine,Clarion e Kenwood,l'unica cosa brutta che ultimamente ne rubano parecchi di questi sinto monitor a Roma,assicurarlo si può ma non sò i costi :OK)
 
il 505 dell' alpine è un ottimo prodotto, volendo dopo potresti aggiungere il processore digitale se hai intenzione di sviluppare l' impianto, comunque per assicurarlo se hai già stipulato con la tua assicurazione il furto/incendio sulla tua macchina, è necessario che porti una fattura con il prezzo della sorgente e dei componenti :ciao)
 
io ti consiglio il kenwood dnx5220bt che ha tutto integrato!!! io il mese prossimo farò questa spesa... inoltre dovrò prendermi anche l'interfaccia per i comandi al volante e per il bose :)
 
mixersrl":2zpfm8m0 ha detto:
max18":2zpfm8m0 ha detto:
@ mixersrl: Esiste un prodotto del genere che abbia la possibilità dei ritardi temp. ?
In poche parole, un ottimo sistema di nav. e un ottimo sistema hi-fi ? :scratch)
integrati che io sappia al momento no
:(
Lo immaginavo.... sai per caso se deve uscire prossimamente qualcosa del genere ?
 
io invece più che riguardo il prezzo sono bloccato in quanto vorrei qualcosa che si adattasse al rosso delle luci notturne del cruscotto...
 
max18":3o7xpauc ha detto:
mixersrl":3o7xpauc ha detto:
max18":3o7xpauc ha detto:
@ mixersrl: Esiste un prodotto del genere che abbia la possibilità dei ritardi temp. ?
In poche parole, un ottimo sistema di nav. e un ottimo sistema hi-fi ? :scratch)
integrati che io sappia al momento no
:(
Lo immaginavo.... sai per caso se deve uscire prossimamente qualcosa del genere ?
Tutto TACE
 
mixersrl":208no2lx ha detto:
max18":208no2lx ha detto:
mixersrl":208no2lx ha detto:
max18":208no2lx ha detto:
@ mixersrl: Esiste un prodotto del genere che abbia la possibilità dei ritardi temp. ?
In poche parole, un ottimo sistema di nav. e un ottimo sistema hi-fi ? :scratch)
integrati che io sappia al momento no
:(
Lo immaginavo.... sai per caso se deve uscire prossimamente qualcosa del genere ?
Tutto TACE
:shrug03)
 
Top