(CONSIGLI)neon x interni rossi o blu???

Alex te non lavori nemmeno?
Io ogni finesettimana spendo troppissimi soldi,in pub disco e pizzerie.
La media dei 100€ dal venerdi alla domenica,dico media perche oscillano sempre i 10€ in + e non in meno..

Brian":jlugw5h4 ha detto:
Alex te non lavori nemmeno?
Io ogni finesettimana spendo troppissimi soldi,in pub disco e pizzerie.
La media dei 100€ dal venerdi alla domenica,dico media perche oscillano sempre i 10€ in + e non in meno..
diplomato luglio 2005, qualke lavoretto di qualke mese senza entrate esagerate... le agenzie interinali chimano e non chiamano, ultimamente mi fanno solo fare corsi inglese, 626 e cose cosi e niente soldi... io cerdo di spendere il meno possibile ultimamente il w-e.

Brian":2h81xqv6 ha detto:
Io ne ho 22 e sono della sicilia..
Te invece?

Pensi che stiamo andando in OT...
forse lo pensavo mezzoretta fa... ehehe. 21 torino.
tornando indietro ti consiglierei di collegarli all accendi sigari cosi sono sotto quadro e se levi la chiave si spengono e poi interrompi con un interruttorino... io ho preso dalla batt ke li faccio accendere con la plafoniera e mi serviva un 12v fisso... devo ricordarmi di spegnerli xke se no mi scaricano la batt...

alexone85":32mm10i5 ha detto:
Brian":32mm10i5 ha detto:
Io ne ho 22 e sono della sicilia..
Te invece?

Pensi che stiamo andando in OT...
forse lo pensavo mezzoretta fa... ehehe. 21 torino.
tornando indietro ti consiglierei di collegarli all accendi sigari cosi sono sotto quadro e se levi la chiave si spengono e poi interrompi con un interruttorino... io ho preso dalla batt ke li faccio accendere con la plafoniera e mi serviva un 12v fisso... devo ricordarmi di spegnerli xke se no mi scaricano la batt...
Parli dei neon?Se parli di quelli io al mio amico li ho collegati all'alimentazione dell'accendisigari, che si accendono indipendentemente all'accensione delle luci..

Si l'ho visto.....l'effetto soffuso e' bello,speriamo che qualche esperto ti risponda,adesso nn credo magari domani.....

Brian":1johp94c ha detto:
Si l'ho visto.....l'effetto soffuso e' bello,speriamo che qualche esperto ti risponda,adesso nn credo magari domani.....
gia... chiedo xke non ho tanta voglia di mettermi li col tester e aspettare 20 min a car accesa e a car spenta e senza la chiave e vedere se il positico della plafoniera non da piu i 12v... sono piu di un ora io li con la plafoniera penzolante... prima a motore acceso come se guidassi, poi a quandro acceso come se stessi in car e poi a quadro spento e senza chiave... e troppo lunga la cosa... qualcuno l avra sicuramente fatto...