(CONSIGLI)neon x interni rossi o blu???

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
raga tra 4 gg mi consegnano la :inocchio) :matto) :A) ,ho pensato oggi anche con il consiglio della girl :love) di montare dei neon sotto i pozzetti,ma sn indeciso x il colore.....il cruscotto come sapete e di sfondo rosso,mentre la macchina e' azzurrina....bah....sn confusooooooo!!!che faccio??? :aeh) :confusbig)

io li volevo rossi pero avendo gia i sedili in pelle rossa li ho messi blu... stanno molto bene... sono da 35cm della revolution e fanno un bel po di luce. anceh di giorno, putroppo pero nn ho foto...

Un mio amico ha messo gli UV........................................................

N.B.A che siamo in tema di illuminazione, non penso di aver scoperto l'acqua calda, ma per chi non lo sapesse, togliendo la cornicetta superiore dell'accendisigari e pulendo quel filo di colla che resta sul bordino di plastica rossa, si ha un'effetto troppo carino, sia di giorno che la sera si vede quel cerchietto molo illuminato uniformemente che a me personalmente piace tanto..
Ho le foto pure...

Brian":3fijwz35 ha detto:
Un mio amico ha messo gli UV........................................................

N.B.A che siamo in tema di illuminazione, non penso di aver scoperto l'acqua calda, ma per chi non lo sapesse, togliendo la cornicetta superiore dell'accendisigari e pulendo quel filo di colla che resta sul bordino di plastica rossa, si ha un'effetto troppo carino, sia di giorno che la sera si vede quel cerchietto molo illuminato uniformemente che a me personalmente piace tanto..
Ho le foto pure...

UV... non mi piacciono tanto xke illuminano solo le cose bianche

accendidigari: ma lo ha sempre fatto serve per fare vedere dove e di notte... non ce da smontare nulla... almeno sulla mia.

No alex non ci siamo capiti, so perfettamente che ha l'illuminazione l'accendisigari, ma e' un filo si vede a pochissimo, infatti dissi che togliendo la cornicetta superiore si ha un'effetto molto carino.
Feci una foto col cello, dimmi come poterla postare e ti mostro cosa voglio dire.....

Brian":1nc8q85i ha detto:
No alex non ci siamo capiti, so perfettamente che ha l'illuminazione l'accendisigari, ma e' un filo si vede a pochissimo, infatti dissi che togliendo la cornicetta superiore si ha un'effetto molto carino.
Feci una foto col cello, dimmi come poterla postare e ti mostro cosa voglio dire.....
vai qui: http://www.imageshack.us cerchi l immagine nel tuo hd e posti l ultimo link

Alex hai fatto caso che siamo gli unici che discutiamo su 3 discussioni diverse? :p
Comunque spetta che cerco di postare la foto...

foto00100ng.jpg
[/url][/img]

foto00195ek.jpg
[/url][/img]

Visto?Che te ne pare?

ah tu l hai proprio tolta... ora ho capito... si l ho notato... siamo gli unici 2 svegli... dimmi quando vai a nanna cosi ti do la buona notte e nn rimango solo ad aspettare la tua risposta :asd)

Si ottima idea, comunque io sto ancora un po', ma se te devi andare no problem.
Appena stakko io te lo dico in caso se stacchi te prima dimmelo.
Comunque hai capito adesso cosa intendevo?
Che te ne pare?Fa molta piu' luce rispetto originalmente, di sera si vede molto bello, a me piace poi non so....

Brian":3cv7976v ha detto:
Si ottima idea, comunque io sto ancora un po', ma se te devi andare no problem.
Appena stakko io te lo dico in caso se stacchi te prima dimmelo.
Comunque hai capito adesso cosa intendevo?
Che te ne pare?Fa molta piu' luce rispetto originalmente, di sera si vede molto bello, a me piace poi non so....
ok facciamo cosi...

si ho capito, purtroppo io ho la lampadina bruciata ke illumina quella zona, xke mi sono prolungato il cavo per avere il 12v sotto il devio posizioni e tirando e smontando ho rotto un po di cose, quindi l effetto nn posso vederlo dal vivo, ho pure crepato quel anello nero ke tu hai tolto. poi appena posso rimediero... ps metti una firma nel profilo, da dove digiti, ke modello hai etc... almeno completi un po...

ma ke mi dici gli UV a te piacciono? gli hai visti bene? cosa illuminano? ti ricordi la marca?

Be sinceramente gli UV nn mi piacciono piu' di tanto, non fanno luce, se hai scarpe bianche o con scritte bianche si accentuano ma poi finisce li'.
Io con le mrrell nere e la M di fianco bianca, si vede solo la M di notte..
CHe impressione :?:

Cmq si avevo intenzion di completare il profilo con qualche firmetta carina e un'avatar.
Ma mi sono riattivato l'adsl da poco, ho il pc un po' assente di prog. e mi riesce diffice, ma provvedero' presto...
Io vi seguivo da molto tempo, ancor prima di comprarmi la nasona..

OT: pensa tu ti sei registrato il 7/2/2006 io il 6/2/2005... eheh...

UV: infatti nn mi piacciono molto... io ho le nike play bianche e sarebbe carino l effetto ma se nn illumina il resto ke serve? forse i pedali in alu... cmq io li lascio Blu!

Pazzesco le date, ma nn capisco perche le tue stelline sono rosse e le mie no :D
Ritornando ai neon io li vorrei mettere ma non so che colore, rosso o blu?
La strumentazione e' rossa sarei propensio per gli ultimi, nel portabagagli ne ho uno blu che mi illumina ampli e sub...

Ah be ce una leggera differenza di messaggi :asd)
Comunque per spezzare meglio i blu da te, bellissimi gli interni in pelle rossa..

Brian":c1cri3l5 ha detto:
Ah be ce una leggera differenza di messaggi :asd)
Comunque per spezzare meglio i blu da te, bellissimi gli interni in pelle rossa..
si decisamente belli... tra un po prendero i pannelli e poi dentro manca solo un pomello in carbonn look (momo shot carbon) e la pedaliera simoni come i pedali e poi e perfetta! :D

Non si finisce mai di spendere soldi sulla propria auto......
Io ho una serie di progetti per la mia nasona, speriam che pian pian vadano in porto..

Brian":1ei42g5j ha detto:
Non si finisce mai di spendere soldi sulla propria auto......
Io ho una serie di progetti per la mia nasona, speriam che pian pian vadano in porto..
eheh e un tunnel... guarda lavorassi ne avrei fatte altre di cose... sto rinunciando ad andare a ballare (dato ke partono alemno 30 euro a sera) per mettere i soldi da parte... e meno male ke ci andavo solo 1 volta al mese...

cmq mettili rossi... meglio se lunghi cosi fanno luce... quelli piccolo sono comodi e leggeri (li metti col bioadesivo) pero nn fanno tante luce...
io li ho collegati alla plafoniera cosi si accendono sia quando apro la car dalla chiavetelecomando e sia fissi... carina come cosa...