Consigli navigatore portatile

boxer17

Bumsi
11 Gennaio 2010
21,204
121
113
45
Provincia di Como
Auto
Giulietta (940)
Ho provato un pò col cerca, ma ho trovato solo riferimenti vecchi.
In sostanza avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un navigatore:

- Che marca consigliate (garmin, tomtom)? Qual'è da preferire per qualche motivo ad un'altra?
- Quali caratteristiche sono utili oppure no (blue tooth, scheda memoria,...)
- Suppongo sia meglio orientarsi su uno che offre gli aggiornamenti delle mappe gratuiti.
- Varie ed eventuali :asd)

:grazie) in anticipo
 
Re: Consiglio navigatore portatile

Le mappe gratuite penso che te le puoi scordare con qualsiasi marca...sono tutte a pagamento, e costano care :mecry) io ho sempre avuto Garmin...è dicono sia la migliore...bt e quant'altro penso sia inutile su un navigatore :)
 
Re: R: Consiglio navigatore portatile

Ma gli aggiornamenti non te li danno gratis? Un mio amico con il navigatore Mio ha dettoche ogni anno lo attacca al pc e gli scarica tutto gratis senza che lui paga nulla

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Cercando ho visto che alcuni danno le mappe gratis (4 all'anno) a vita dell'apparecchio.
Mi sembra che da quando Nokia ha fatto lo stesso sugli smartphone anche gli altri han dovuto muoversi in quel senso
 
Mi sembra che alcuni modelli con schede sd offrissero gli aggiornamenti. Devo verificare.

ma il blue tooth che funzioni avrebbe? (nel navigatore)
Fa da altoparlante?
 
non so che nokia hai tu, però io con l' E5 mi trovo veramente bene come navigatore
è preciso e sopratutto gratis, ha solo 2 problemi, le mappe non sono sempre aggiornate (però c'è stato da poco l'aggiornamento) e ha lo schermo piccolo
lascerei perdere i mio, ho avuto brutte esperienze, una volta mi ha mandato a sperdere sul lungo Po di Piacenza invece di prendere l'autostrada per Torino
ho visto un garmin che ha l'aggiornamento mappe gratuito a vita, purtroppo però non ricordo il nome
 
Ho sempre avuto il tom tom ma proprio per il pranzo di natale ho potuto confrontarlo col navigatore del cellulare. Ha stravinto il navigatore del cellulare :nod)
 
X Smartphone poi scaricare Sigic è aggiornato free e ogni tano arrivano aggiornamenti...
non si collega ad internet ma hai tt le mappe sulla scheda
 
Anakin":21g6gxir ha detto:
non so che nokia hai tu,...
Meglio che non lo dico, sennò mi prendete in giro fino a Natale :asd)
Pensavo che lo smartphon fosse un sistema veloce per asciugare i capelli ( :crepap) )

Grazie comunque per i consigli.
In effetti con quasi la stessa spesa avrei un dispositivo con molte più funzioni.
 
boxer17":3aswfv3g ha detto:
Anakin":3aswfv3g ha detto:
non so che nokia hai tu,...
Meglio che non lo dico, sennò mi prendete in giro fino a Natale :asd)
Pensavo che lo smartphon fosse un sistema veloce per asciugare i capelli ( :crepap) )

Grazie comunque per i consigli.
In effetti con quasi la stessa spesa avrei un dispositivo con molte più funzioni.
cosa hai Nokia 2110???? The first product fo Nokia GSM !!!
Guarda ora ti convieve fare un profilo con tt incluso e puoi strappare telefoni di un certo livello..... gira le varie compagnie !!!
 
Se vuoi un buon navi portatile vai di Garmin Nuvi 40 con lifemap a vita.130 euro circa e passa la paura,il modello superiore viene poco più ed ha il Bluetooth ,ha le mappe più complete del tom tom ,è sottile ed è veramente completo,regalato a natale alla mia girl.include tutta l'Europa,Croazia,Slovenia ed altre.aggiornamento gratis a vita!


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
Top