consigli montaggio connect su gt

presente :asd)
Quello che ho scritto nell'inserzione è vero, perchè il connect non sono in grado di ripararlo, in quanto non trovo schemi, quindi non mi sono nemmeno messo, ne ho preso un'altro e basta.
penso che qualcuno che sa dove mettere le mani lo sistema in un'attimo, ma dato che non voglio storie lo vendo come non funzionante :asd)
Quindi chi non sa dove mettere le mani meglio che lascia stare, perchè è un'oggetto che uno deve prendere come parti di ricambio o per aggiustarlo, come ho scritto chiaramente :asd)
Poi avevo già intenzione di cambiarlo perchè i tasti sono messi male, ho preso la palla al balzo vincendo quell'asta sulla baia :X)

tra l'altro mi sa che d'ora in po mi metto a fare il rivenditore di connect, vado in giro a rubarli e li vendo su ebay, sono molto richiesti :muaha) :muaha) :muaha)

ciao ragazzi un ultima domanda:
finalmente ho trovato tutto connect antenna supporto piu addirittura il volante coi comandi ;
ora volevo chiedere oltre ai comandi del volante (i 2 pezzi con i 4 tastini devo anche estrarre (lo fa lui) qualche cavo di collegamento (volante-connect?)
spero di essere stato chiaro ..
grazie mille

dontaio":52kmxgwj ha detto:
ciao ragazzi un ultima domanda:
finalmente ho trovato tutto connect antenna supporto piu addirittura il volante coi comandi ;
ora volevo chiedere oltre ai comandi del volante (i 2 pezzi con i 4 tastini devo anche estrarre (lo fa lui) qualche cavo di collegamento (volante-connect?)
spero di essere stato chiaro ..
grazie mille

Per i comandi al volante, serve lo specifico contatto spiralato, al quale devi portare 4 cavi :
-un +12v sottochiave per l'illuminazione dei comandi (la massa è la stessa del clacson)-
-3 cavi che vanno al connect, che sono i veri e propri comandi .

occhio che dovrai tagliare il connettore dell'airbag, perchè il contatto spiralato per comandi radio ha un connettore a 12 pin, mentre quello senza comandi ha un connettore a soli 2 pin, completamente diverso.

ragazzi, avete qualche novità in merito allo spinotto del microfono nella plafoniera?? Perchè il mio non è presente sotto il cielo, ma è predisposto nei pin della connessione bianca dietro al connect.. Avete per caso scoperto dove vanno a finire quei cavi?? :ka)

FreeJTD":2aqo7n30 ha detto:
Scusa, ma perchè tagliare lo spinotto airbag? Io non ho tagliato nulla!!

se hai installato i comandi al volante avendo il selespeed, hai già lo spinotto a 12 pin e non devi tagliare nulla, difatti; altrimenti, nelle 147 senza selespeed (e senza comandi radio) il connettore è a soli 2 pin (per l'airbag).